12 dicembre 09, 21:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
|
[QUOTE=maRRRco;1834695]scovato il problema con un po di ragionamento se la coda tendeva a destra e il gyro era correttamente settato qualcosa non va, ma la coda è ben settata, il gyro anche, dalla radio non ho toccato nulla, mi ricordo che il problema lo avuto sin da subito e allora penso perchè la coda gira a destra, forse il rotore ha troppi giri e il piccolino di coda non lo tiene, abbasso la curva che effettivamente era moooolto allegra, forse 65% a metà gas, et voilà, coda bloccata in tutte le situazioni, sicuramente migliorabile con qualche regolazione di fino in presenza di vento, ma finalmente va bene alle volte risolvere un problema da solo da molte soddisfazioni ed è questo il bello del modellismo in generale voi siete sempre utilissimi, ma così si impara meglio buon divertimento a tutti si può chiudere[/QUO Ero io ad avere il problema che hai descritto e l'ho risolto allungando il tirante del servo di coda (1 giro). Vedo che tu hai fatto in altro modo ma comunque l'importante è trovare la soluzione, pare che in questo hobby le soluzioni non siano mai uniche........... |
12 dicembre 09, 21:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
[QUOTE=tommj;1835038] Citazione:
| |
Bookmarks |
| |