Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 09, 21:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tommj

Data registr.: 14-10-2009
[QUOTE=maRRRco;1834695]scovato il problema con un po di ragionamento
se la coda tendeva a destra e il gyro era correttamente settato qualcosa non va, ma la coda è ben settata, il gyro anche, dalla radio non ho toccato nulla, mi ricordo che il problema lo avuto sin da subito e allora penso
perchè la coda gira a destra, forse il rotore ha troppi giri e il piccolino di coda non lo tiene, abbasso la curva che effettivamente era moooolto allegra, forse 65% a metà gas, et voilà, coda bloccata in tutte le situazioni, sicuramente migliorabile con qualche regolazione di fino in presenza di vento, ma finalmente va bene
alle volte risolvere un problema da solo da molte soddisfazioni ed è questo il bello del modellismo in generale
voi siete sempre utilissimi, ma così si impara meglio
buon divertimento a tutti
si può chiudere[/QUO

Ero io ad avere il problema che hai descritto e l'ho risolto allungando il tirante del servo di coda (1 giro). Vedo che tu hai fatto in altro modo ma comunque l'importante è trovare la soluzione, pare che in questo hobby le soluzioni non siano mai uniche...........
tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 21:47   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
[QUOTE=tommj;1835038]
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio

Ero io ad avere il problema che hai descritto e l'ho risolto allungando il tirante del servo di coda (1 giro). Vedo che tu hai fatto in altro modo ma comunque l'importante è trovare la soluzione, pare che in questo hobby le soluzioni non siano mai uniche...........
..ora pero' credo che ti connvenga fissare meglio il servo di coda sul tubo di coda per evitare che ti sposti di nuovo in avanti....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 22:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di tommj

Data registr.: 14-10-2009
[QUOTE=edubu;1835075]
Citazione:
Originalmente inviato da tommj Visualizza messaggio

..ora pero' credo che ti connvenga fissare meglio il servo di coda sul tubo di coda per evitare che ti sposti di nuovo in avanti....
OK grazie dell'accorgimento, l'avevo appunto controllato anche quello. CIAO!!
tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 00:27   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks