Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 09, 02:51   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kroenen Visualizza messaggio
...
Però: se noi dimo a un pischello (perchè di questo si tratta) solo che è uno ******* (che poi quando sei pischello sei sempre un pò *******... ma anche tanto...è fisiologico), quello non solo non' s'offende, ma ci manda mentalmente a cagare perchè semo stronzi pure noi (o lui lo pensa...), non capisce "perchè" ha fatto lo *******, e magari la prossima volta prova a vedere se si riesce ad essere spiritosi anche con un T-rex 600 nitro... se invece non l'insultiamo, se famo due risate pure noi, teniamo conto del fatto che il sopsetto d'aver fatto una ********* lui già ce l'ha, diventiamo "amici" in senso lato, gli postiamo qualche rimando all'argomento del brutto incidente in evidenza, lui, siccome non pensa che semo stronzi, magari se lo va a leggere e capisce qualcosa.
Dargli addosso e basta, a mio modestissimo avviso, non serve a lui, non serve a noi, non serve a nessuno. Serve solo a quello che scrive pe fa finta d'essere una persona matura... ma manco tanto. Insomma io la vedo così: se veramente l'argomento è serio, allora anche i toni devono essere adeguati. se ti sembra meglio fare una specie di curva da stadio di modellisti "coscenziosi" che fischiano e urlano insulti... non lo so... magari va bene così. La mia è solo un'opinione....
Spero d'essere stato più esaustivo.

P.S. a quello che me fa l'esempio della macchina dico... Si che me metto a ride, se magari so uno che c'ha tre Ferrari e due Bentley in garage. Allora forse potevi dire se m'avrebbe fatto ridere un ufo che dall'orbita terrestre per farmi uno scherzo nuclearizza la mia villa a Portofino con tutte le macchine. Ma io ti rispondo che rido lo stesso perchè sono l'imperatore di questo sistema stellare e ciò un sacco de case su un sacco de pianeti... Se ti sembra costruttivo continuare a "ragionare" per casi limite...
In effetti c'è modo e modo per dire una cosa, come c'è per raggiungere uno scopo: per cui quoto senz'altro Kroenen... anche sul fatto della scrittura braille, pensando a come ero da ragazzo e se, con gli amici di allora, avessimo avuto giochini del genere. Riuscivamo a farci male con le cerbottane ed i cartoccetti, figuraiamoci con un elicotterino.

Mi rimane comunque la sensazione, provatata immediatamente, che il vero scherzo di Alfredo8989 sia stato proprio questo stesso thread. La storia, per come l'ha proposta, non regge e le giustificazioni successive ancor meno. Già qualcuno, più sopra, aveva pensato ad un troll.

Ultima modifica di Doid954 : 15 dicembre 09 alle ore 02:55
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 03:31   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kroenen

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Mi rimane comunque la sensazione, provatata immediatamente, che il vero scherzo di Alfredo8989 sia stato proprio questo stesso thread. La storia, per come l'ha proposta, non regge e le giustificazioni successive ancor meno. Già qualcuno, più sopra, aveva pensato ad un troll.
Si vabbè ma che ce frega. Anche se questo è uno che s'è inventato tutto va bene lo stesso. Perchè se c'è un vero pischello che sta complottando qualcosa e magari ci legge, anche uno solo, magari lo convinciamo a tornare al tradizionale gavettone. Guarda che non è una scemata. Quando ero pischello io gli elicotteri r/c, che in pratica non esistevano, già me l'immaginavo. E non sai quanti scherzi m'immaginavo di farci. Pensando che tanto alla fine li portavi come un'auto cobn la sola differenza che oltre alle quattro direzioni avanti, dietro, dx e sx avevi anche l'alto e il basso. Cioè giuro io la vedevo così... Noi abbiamo parlato di frequenze, roba che si rompe, e soprattutto GENTE che si rompe. Quindi suggerisco ai Moderatori di lasciarlo questo thread, anche se si dovesse trattare di una "montatura".
E, SOLO NEL CASO IN CUI questa persona dovesse essere davvero chi tu dici, allora gli dico:
- ti diverti? Perchè guarda che noi (almeno io) non è che stiamo qui sconvolti ad asciugarci il sudore per l'emozione del racconto. Ma che scherzo sarebbe? Cioè noi semo gente che spende un sacco di soldi e una marea di tempo e di energie fisiche e mentali a cercare di far volare un modellino che non serve a un *****... secondo te ci dovremmo sentire dei deficienti per i dieci minuti che c'hai scroccato a risponderti?
- non solo non c'hai fatto uno scherzo... ma, a mio avviso, hai introdotto un thread che forse, ai fini del tema della sicurezza, è anche più utile di quello in evidenza, o meglio lo pone in vera evidenza, perchè una tragedia come quella rimane sempre una cosa "lontana" da chi non la vive, mentre questo episodio mi pare più vicino all'esperienza del quotidiano e costituisce la "base" per capire meglio il thread in evidenza.
- Se riesci a trovare un blog di elimodellismo, che non è proprio diffuso come, che ne so, le figurine dei calciatori, a inventarti sta cosa, che si può essere divertente, ma non è che c'hai sconvolto per originalità e inventiva, e pensare che stai a fa uno scherzo vero... si vede che c'hai un sacco di tempo da perdere. Hai provato ad impiegarne un pò apprresso alla patata? tanto per consigliare un'alternativa tra le tante... Ma tu lo sai quanto te fa ride? MOLTO più degli appassionati di eli r/c. Certo c'è il rischio che alla fine ride lei e piagni te... ma ne vale la pena... un pò come quando sfasci il tuo primo modello da mille euro...
Kroenen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 07:26   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
questo forum tra argomenti del genere e vari "club" di questo e di quello sta perdendo di interesse...
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks