|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 dicembre 09, 12:33 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
poi dirai che il tuo vicino per vederti che stavi ridendo a casa tua con il radiocomando in mano ha usato i raggi X e per sentirti ridere ha usato un microfono ambientale direzionale..... meglio che sto zitto...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
08 dicembre 09, 12:37 | #55 (permalink) Top |
User |
direi che ora e' inutile accanirsi ed andare avanti, se e un troll, ha ottenuto il suo scopo, se non lo e' ormai qualsiasi cosa dica e' inutile.. dai ragazzi ora smettiamola!.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 dicembre 09, 03:01 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Ma povero Alfredo...
... vogliamo anche privarlo di cittadinanza e diritti civili? Vorrei sottolineare che uno scherzo fatto a una persona dev'essere per sua stessa natura: - gratuito, - stupido, - bastardo. Sennò non è divertente, per chi lo fa ovviamente o vi assiste, oppure è un'altra cosa. E chi lo subisce DEVE rimanerci di merda. E' lo scopo che lo scherzo persegue. Quando fai uno scherzo sei sempre e necessariamente un imbecille. E' per quello che ti diverti... perchè ti stai comportando come un imbecille. Non ti stai vendicando, non stai punendo nessuno, non stai portando a compimento nessuna azione costruttiva, non persegui nessuno scopo se non quello di goderti la faccia della tua vittima. In realtà se odi la tua vittima, o comunque la vuoi punire o impartigli una lezione, stai facendo una cosa che può sembrare uno scherzo ma non lo è davvero... e spesso rischia di superare il limite. Ora nel caso specifico non è che dico che il ns. amico abbia fatto una cosa intelligente... ha fatto una cosa stupida, bastarda e gratuita... chi lo discute. Ma è per quello che è divertente. E poi ha recitato giustamente il suo "mea culpa". Nessuno di voi ha mai fatto uno scherzo a qualcuno? Mi sa che tutti quelli che "s'incazzano" troppo col povero Alfredo non hanno mai fatto il militare... |
11 dicembre 09, 11:52 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
bella storia....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
11 dicembre 09, 14:35 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In certi post decanti che bisogna creare una guida sugli ely per aumentare la sicurezza ed in questo sembra quasi che tu voglia giustificarlo... Se uno fa una stronz... di queste, ed è cos' stupido che lo scrive anche su un forum fatto da persone che amano questo hobby e' normale che poi venga massacrato
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
15 dicembre 09, 01:34 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Tuttavia l'episodio narrato in effetti fa ridere. Poi c'è il discorso che l'elicottersimo r/c è insidioso per come si presenta a livello d'"immagine" all'utente. Cioè si presta bene a essere "frainteso". te pensi de comprà un radiocomando fico e te ritrovi con un falciaerba volante impazzito. Se ste cose ci fossero state quando io ero adolescente probabilmente adesso starei scrivendo in braille. Allora io ho visto alcuni che a modo loro cercano di spiegare sta cosa, come sto facendo pure io nel mentre che la vivo, e, non a caso, sono anche quelli più tranquilli e meno caustici nei toni. Poi ce stanno quelli che invece puntano il dito, fanno i moralisti, che loro per carità stanno a costruì elicotteri dentro un convento di monaci tra un'orazione e l'altra. Per carità. ognuno ha diritto a esprimere il suo punto di vista, perciò benvenuti tutti. Io stesso ci sono delle cose che proprio mi stanno sul culo che mi stanno sul culo e quando le sento m'incazzo come una iena. Quindi manco ve voglio da lezioni d'obiettività ed equilibrio. Forse sta cosa non m'arriva così proprio perchè sono un principiante. Però: se noi dimo a un pischello (perchè di questo si tratta) solo che è uno ******* (che poi quando sei pischello sei sempre un pò *******... ma anche tanto...è fisiologico), quello non solo non' s'offende, ma ci manda mentalmente a cagare perchè semo stronzi pure noi (o lui lo pensa...), non capisce "perchè" ha fatto lo *******, e magari la prossima volta prova a vedere se si riesce ad essere spiritosi anche con un T-rex 600 nitro... se invece non l'insultiamo, se famo due risate pure noi, teniamo conto del fatto che il sopsetto d'aver fatto una ********* lui già ce l'ha, diventiamo "amici" in senso lato, gli postiamo qualche rimando all'argomento del brutto incidente in evidenza, lui, siccome non pensa che semo stronzi, magari se lo va a leggere e capisce qualcosa. Dargli addosso e basta, a mio modestissimo avviso, non serve a lui, non serve a noi, non serve a nessuno. Serve solo a quello che scrive pe fa finta d'essere una persona matura... ma manco tanto. Insomma io la vedo così: se veramente l'argomento è serio, allora anche i toni devono essere adeguati. se ti sembra meglio fare una specie di curva da stadio di modellisti "coscenziosi" che fischiano e urlano insulti... non lo so... magari va bene così. La mia è solo un'opinione.... Spero d'essere stato più esaustivo. P.S. a quello che me fa l'esempio della macchina dico... Si che me metto a ride, se magari so uno che c'ha tre Ferrari e due Bentley in garage. Allora forse potevi dire se m'avrebbe fatto ridere un ufo che dall'orbita terrestre per farmi uno scherzo nuclearizza la mia villa a Portofino con tutte le macchine. Ma io ti rispondo che rido lo stesso perchè sono l'imperatore di questo sistema stellare e ciò un sacco de case su un sacco de pianeti... Se ti sembra costruttivo continuare a "ragionare" per casi limite... | |
Bookmarks |
| |