|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 dicembre 09, 22:45 | #31 (permalink) Top |
User | A me no, in quanto parte lesa .... ma al tipo ... sicuramente si !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 dicembre 09, 22:46 | #33 (permalink) Top |
User |
In Italia ci si impiega un po', ma ogni tanto si arriva.. E' la forse conclusione della vecchia storia del Barone Rotto .. quella finita sulla Stampa e su Canale 5 !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 dicembre 09, 22:48 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
e gia'.....M.r.. Holmes....!!! | |
07 dicembre 09, 22:54 | #36 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
però poi si è difeso con questo Citazione:
Ciaooo... | ||
07 dicembre 09, 23:11 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
|
non ho parole....eppure si identifica con un "il mio vicino mi vuole ammazzare, ENTRATE E VI METTETE A RIDERE"..vedo proprio che tutti stan ridendo come matti... medita medita perchè forse stavolta ti è andata bene, ma non sempre funziona così, pensa se lo schiantavi addosso al tuo vicino cosa poteva succedere... |
07 dicembre 09, 23:45 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| entrate.....
due anni fà svolazzavo con il mio mill 3 pro nuovo di pacca un conoscente mi chiese che frequenza e che modulazione usassi, gli dissi il canale e fini' tutto li qualche giorno dopo sul prato adiacente a casa mia il modello mi si pianta e fà un cratere a 3 metri dalla strada e proprio mentre vado a recuperare il cadavere mi arriva un sms dal tipo "fatto danni?",magari fu un caso ma diventai sospettoso e da allora volo in 2,4 ghz. |
Bookmarks |
| |