|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 dicembre 09, 22:27 | #21 (permalink) Top |
User |
Alfredo8989, quanti anni hai? No, perchè se sei un ragazzino ok, hai fatto una cagata e finisce lì con qualche rimprovero qui sul forum. Ma se sei grandicello allora non sei per niente giustificabile, va bene farsi qualche scherzetto e prendersi anche in giro, ma questa è proprio una bastardata!
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
07 dicembre 09, 22:30 | #22 (permalink) Top |
User |
'giorno pistatasti... sempre dietro a dare da mangiare ai troll, vedo
__________________ www.masali.com |
07 dicembre 09, 22:34 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Personalmente vedo il modellismo oltre che come una fonte di divertimento, anche come una occasione per socializzare. Se il mio vicino facesse volare un eli simile al mio credo andrei li, accenderei il mio e ci faremmo un voletto assieme, poi 4 chiacchiere ed una birra. Non so in che rapporto tu sia con il vicinato (non mi resta tuttavia difficile immaginarlo) ma posso dirti che con il modellismo (e dunque questo forum) non ci azzecchi nulla. CENSORED. |
07 dicembre 09, 22:38 | #26 (permalink) Top |
User |
Beh... non è stato per niente un bel scherzo, perchè l'hai rotto!!! se ti fossi limitato solo a muovergli le pale magari alzarlo appena allora sì!!... Comunque agire per vie legali mi sembra davvero troppo... io piuttosto gli capiterei a casa e dopo avergli detto tante di quelle parole gli propongo questo: 1) faccio riparare il medollo, gli presento lo scontrino e lui paga 2) riduco il suo modello in così tanti piccoli pezzettini che non riuscirebbe mai a contarli ( davanti a lui ) ....
__________________ Grazie a Dio sono Italiano.... Coassiale:V-max ty901 monorotore:Twister storm 3D |
07 dicembre 09, 22:38 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
sei un grande come non quotarti!!! propongo una raccolta di firme da inviare al ministero interessato e RADIARE l'utente a vita dal mondo del modellismo,nonche di proporci come parte civile. in sede penale cè anche l'aggravante e palese"violazione della privacy" che inchioda di fatto l'imputato!!! il verdetto della corte in questi casi è certamente a favore dell'accusa(vedi delitto di perugia). in seconda analisi si potrebbe ipotizzare addirittura il reato di "tentato omicidio" equi si apre uno scenario fatto di perizie e controperizie che lascio solo immagginare...... che mondo ragazzi!!! Citazione:
| |
07 dicembre 09, 22:40 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 dicembre 09, 22:41 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naaa, costui è un astutissimo troll che gioca a fare l'imbecille, non un vero imbecille; fosse un imbecille sarebbe un imbecille da premio nobel!
__________________ www.masali.com | |
07 dicembre 09, 22:43 | #30 (permalink) Top |
User | uhm... ti devo portare le arance alle Nuove?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |