Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 22:27   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Alfredo8989, quanti anni hai?
No, perchè se sei un ragazzino ok, hai fatto una cagata e finisce lì con qualche rimprovero qui sul forum.
Ma se sei grandicello allora non sei per niente giustificabile, va bene farsi qualche scherzetto e prendersi anche in giro, ma questa è proprio una bastardata!
Vecchio 07 dicembre 09, 22:30   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
'giorno pistatasti... sempre dietro a dare da mangiare ai troll, vedo

Vecchio 07 dicembre 09, 22:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
A questo punto o salta fuori che il vicino ti ha precedentemente stuprato la sorella e tutti gli animali domestici, o difficilmente troverai qualcuno che stia dalla tua parte!
gli animali domestici
Vecchio 07 dicembre 09, 22:34   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Personalmente vedo il modellismo oltre che come una fonte di divertimento, anche come una occasione per socializzare.
Se il mio vicino facesse volare un eli simile al mio credo andrei li, accenderei il mio e ci faremmo un voletto assieme, poi 4 chiacchiere ed una birra.

Non so in che rapporto tu sia con il vicinato (non mi resta tuttavia difficile immaginarlo) ma posso dirti che con il modellismo (e dunque questo forum) non ci azzecchi nulla.

CENSORED.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:36   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
'giorno pistatasti... sempre dietro a dare da mangiare ai troll, vedo

'sera.......ma sei sicuro..??i Troll di solito si spacciano saccenti....questo e' gnurant proprio....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:38   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di God is ITALIAN

Data registr.: 26-11-2009
Immagini: 2
Beh... non è stato per niente un bel scherzo, perchè l'hai rotto!!! se ti fossi limitato solo a muovergli le pale magari alzarlo appena allora sì!!...
Comunque agire per vie legali mi sembra davvero troppo... io piuttosto gli capiterei a casa e dopo avergli detto tante di quelle parole gli propongo questo: 1) faccio riparare il medollo, gli presento lo scontrino e lui paga
2) riduco il suo modello in così tanti piccoli pezzettini che non riuscirebbe mai a contarli ( davanti a lui ) ....
Vecchio 07 dicembre 09, 22:38   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
sei un grande
come non quotarti!!!

propongo una raccolta di firme da inviare al ministero interessato e RADIARE l'utente a vita dal mondo del modellismo,nonche di proporci come parte civile.
in sede penale cè anche l'aggravante e palese"violazione della privacy" che inchioda di fatto l'imputato!!!
il verdetto della corte in questi casi è certamente a favore dell'accusa(vedi delitto di perugia).
in seconda analisi si potrebbe ipotizzare addirittura il reato di "tentato omicidio" equi si apre uno scenario fatto di perizie e controperizie che lascio solo immagginare......

che mondo ragazzi!!!

Citazione:
Originalmente inviato da piloto-ely Visualizza messaggio
Hai proprio lo spirito del modellista... ingenuo, voglia di giocare e avere
tanti amici per condividere questo hobby

il problema che il nostro amico oltre a spiare il vicino (e già qui passiamo alla illegalità!!), le ha acceso la radio glia ha piantato il modello (pur se piccolo..),
è venuto a fare lo sbruffone qui da noi del forum!!!
e ha dato del pazzo alla vittima perchè voleva denunciarlo!!

Che perdono e perdono io farei una petizione per la radiazione dal forum!!
Non ha lo spirito del modellista!!!

quindi via da qui!! la tua presenza non è gradita!!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:40   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
sei un grande
come non quotarti!!!

propongo una raccolta di firme da inviare al ministero interessato e RADIARE l'utente a vita dal mondo del modellismo,nonche di proporci come parte civile.
in sede penale cè anche l'aggravante e palese"violazione della privacy" che inchioda di fatto l'imputato!!!
il verdetto della corte in questi casi è certamente a favore dell'accusa(vedi delitto di perugia).
in seconda analisi si potrebbe ipotizzare addirittura il reato di "tentato omicidio" equi si apre uno scenario fatto di perizie e controperizie che lascio solo immagginare......

che mondo ragazzi!!!
Non ci sei andato distante.. La tentata strage non e' poi cosi' distante (per chi non ci crede presentarsi in Tribunale a Torino il 9 febbraio 2010 ore 09:00 per la seconda udieza !!!)
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:41   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
'sera.......ma sei sicuro..??i Troll di solito si spacciano saccenti....questo e' gnurant proprio....!!!
elementare, watson... quanti di noi hanno un vicino guarda caso elicotterista? e guarda caso con la nostra stessa frequenza? e guarda caso che lo accende al contrario proprio mentre noi siamo pronti a fare gli imbecilli imbucati in un posto dove noi lo vediamo e lui non ci vede?

Naaa, costui è un astutissimo troll che gioca a fare l'imbecille, non un vero imbecille; fosse un imbecille sarebbe un imbecille da premio nobel!
Vecchio 07 dicembre 09, 22:43   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non ci sei andato distante.. La tentata strage non e' poi cosi' distante (per chi non ci crede presentarsi in Tribunale a Torino il 9 febbraio 2010 ore 09:00 per la seconda udieza !!!)
uhm... ti devo portare le arance alle Nuove?

Bookmarks