Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 21:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Complimenti per la maturita' e l'intelligenza, e hai anche il coraggio di scriverlo su un forum pubblico. Gli estremi per una bella denuncia ci sono tutti.

Al posto tel tuo vicino non ti minaccerei, ma agirei per vie legali.... e la troveresti veramente lunga....

Complimentoni
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Complimenti per la maturita' e l'intelligenza, e hai anche il coraggio di scriverlo su un forum pubblico. Gli estremi per una bella denuncia ci sono tutti.

Al posto tel tuo vicino non ti minaccerei, ma agirei per vie legali.... e la troveresti veramente lunga....

Complimentoni
Per contro però forse ci sarebbero i problemi legali per quanto riguarda il volare in giardino o no?
Vecchio 07 dicembre 09, 21:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di persico 10

Data registr.: 02-05-2009
Immagini: 2
E mi sa tanto che in giardino non è un posto per volare
persico 10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:23   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
con un esky lama.. non e' il problema del dove volare.. sono poco piu se non totalmente giocattoli..quindi... il giardino ci sta tutto..

di contro uno St**zo come l'autore dello scherzo non l'avevo mai visto, anche noi abbiamo fatto uno scherzo simile al campo di volo, sostituite le radio (uguali) un altro esperto ha pilotato al posto del l'allievo.. ma l'atterraggio e' stato da manuale tante risate e stop.

la rottura volontaria di un bene altrui, e configurabile con il reato di danneggiamento, sarà anche la tua parola contro la sua, anche quando ti troverai l'auto rigata sarà la tua parola contro la sua..
evito un termine idoneo per definire il tuo scherzo di pessimo gusto!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:24   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
no..comment..!!

...e se pur leggero e piccolo....ma gli andava in un occhio con chissa' con quali conseguenze.......medita un pochino.....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:31   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
guarda non ti dico niente...
io per prima cosa andrei per vie legali!!!poi mi informerei per un eventuale risarcimento sia materiale E SOPRATUTTO MORALE visto che hai creato un danno psicologico non indifferente e che potrebbe rimanere a VITA(metti che a questa persona d'ora in poi gli prende l'ansia e la paura ogno volta che tocca un modello!!).
oltretutto mi appellerei alla commissione europea per i diritti del cittadino e manderei una lettera di protesta al ministero delle telecomunicazioni(per sapere se la frequenza e l'apparato radio sono legali!!)
per finire una bella querela che non guasta mai..
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:32   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
Io posseggo l'esky lama v3.....il bello è che anche il mio vicino se lo è comprato...
io ero a casa mia che lo spiavo....lui non sapeva che si accende prima il telecomando e poi l'elicottero
allora io ho acceso il mio telecomandO da casa mia , lui ha acceso l'elicottero
e io gli lo comandavo e per sfregio gli è l'ho rotto facendolo cadere da 20 metri....
io mi sono messo a ridere e mi ha scoperto adesso dice che mi vuole denunciare !!!!!!
ma è pazzo ???
giusto giusto avevamo le frequenze uguali !!!!!!
hahahahaAHAHAHAHAHAHAH
se fosse per me ti bannerei dal forum per una str****a così.... non ti meriteresti neanche una gig nikko....

io spero che nel forum ci sia qualcuno che conosce il tuo vicino e che legga questa discussione... così non deve neanche dannarsi l'animo per dimostrare i fatti, le prove della tua cazzata le hai scritte tutte tu....
Vecchio 07 dicembre 09, 21:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Per la miseria se siete duri......
Certo il tipo io lo metterei per 15 giorni infilzato sul terreno del giardino a mò di uno dei sette nani, stronzolo per l' appunto.

Però voglio pensare che adesso che leggerà tutti i nostri commenti e si pentirà, chiederà scusa e provvederà a riparare il modello.

Giusto?

Ma pensa te se quel tipo un giorno o l' latro entra in questo forum e si imbatte in questo thread

Ma ti rendi conto di cosa può succederti????
Mi auguro solo che il tipo sia piccolo e insignificante:icon_ rofl
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:22   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Certo che andare a scrivere su un forum di elimodellisti che si è deliberatamente distrutto l'elicottero (atto sacrilego!!!) del vicino di casa non può attirare molte simpatie; sarebbe come dire di aver bruciato il bonsai del vicino in un forum di amanti dei bonsai!
A questo punto o salta fuori che il vicino ti ha precedentemente stuprato la sorella e tutti gli animali domestici, o difficilmente troverai qualcuno che stia dalla tua parte!
Vecchio 07 dicembre 09, 22:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
.......Però voglio pensare che adesso che leggerà tutti i nostri commenti e si pentirà, chiederà scusa e provvederà a riparare il modello.

Giusto?
Hai proprio lo spirito del modellista... ingenuo, voglia di giocare e avere
tanti amici per condividere questo hobby

il problema che il nostro amico oltre a spiare il vicino (e già qui passiamo alla illegalità!!), le ha acceso la radio glia ha piantato il modello (pur se piccolo..),
è venuto a fare lo sbruffone qui da noi del forum!!!
e ha dato del pazzo alla vittima perchè voleva denunciarlo!!

Che perdono e perdono io farei una petizione per la radiazione dal forum!!
Non ha lo spirito del modellista!!!

quindi via da qui!! la tua presenza non è gradita!!
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks