Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 23:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2009
suggerimento per prima esperienza

Ciao a tutti,visto che e il mio primo post mi presento,mi chiamo alessandro e abito in provincia di milano,ormai e un po di tempo che leggo il vostro forum e non posso far altro che farvi i complimenti,giusto per vedere se era solo un'amore passeggero un mesetto fa in una fiera mi sono preso un mini elicottero da 25euro(cinese),beh che dire nonostante il costo e la qualita dell'elicottero mi sono divertito parecchio ma adesso.....adesso non mi basta piu,vorrei rimanere su quella grandezza,quindi volo indor,ho addocchiato questo modello Blade mCX S300 RTF Mode 1,girando un po di siti pero ho visto che ci sono varie versioni tipo BLADE mCX SCHWEIZER 300 Coassiale BNF ma qual'e la differenza tra rtf e bnf?tra mode1 e 2 leggedo ho capito che per i principianti e meglio il 2.vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli

Ultima modifica di caimale : 04 dicembre 09 alle ore 23:57
caimale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 00:57   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da caimale Visualizza messaggio
Ciao a tutti,visto che e il mio primo post mi presento,mi chiamo alessandro e abito in provincia di milano,ormai e un po di tempo che leggo il vostro forum e non posso far altro che farvi i complimenti,giusto per vedere se era solo un'amore passeggero un mesetto fa in una fiera mi sono preso un mini elicottero da 25euro(cinese),beh che dire nonostante il costo e la qualita dell'elicottero mi sono divertito parecchio ma adesso.....adesso non mi basta piu,vorrei rimanere su quella grandezza,quindi volo indor,ho addocchiato questo modello Blade mCX S300 RTF Mode 1,girando un po di siti pero ho visto che ci sono varie versioni tipo BLADE mCX SCHWEIZER 300 Coassiale BNF ma qual'e la differenza tra rtf e bnf?tra mode1 e 2 leggedo ho capito che per i principianti e meglio il 2.vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli
RTF= ready to fly, viene fornito con la radio (decente e nulla più ma va bene pe riniziare); BNF = bind and fly: cioè lo devi "collegare" a una radio. Nel tuo caso vasi sul RTF senza dubbi, l'MCX p uno die meglio coassiali che puoi comprare.

Mode 1 o 2 è come dire meglio bruna o bionda...non c'è una risposta. In Italia il mode 2 è più diffuso e se hai già volato con un 3ch credo che ti troverai meglio. Immagino che l'elicotterino che hai usato avesse il gas a sinistra vero? Allora meglio il mode 2.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 09:28   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2009
Ciao grazie per la risposta,si il mio e' un 3ch con gas a sinistra,quindi sicuramente come restazioni andrei a migliorare,diciamo che per me l'ideale sarebbe Blade mCX S300 RTF Mode 2,certo che come costi c'e' una bella differenza,spero si veda durante il volo
caimale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks