![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009
| suggerimento per prima esperienza
Ciao a tutti,visto che e il mio primo post mi presento,mi chiamo alessandro e abito in provincia di milano,ormai e un po di tempo che leggo il vostro forum e non posso far altro che farvi i complimenti,giusto per vedere se era solo un'amore passeggero un mesetto fa in una fiera mi sono preso un mini elicottero da 25euro(cinese),beh che dire nonostante il costo e la qualita dell'elicottero mi sono divertito parecchio ma adesso.....adesso non mi basta piu,vorrei rimanere su quella grandezza,quindi volo indor,ho addocchiato questo modello Blade mCX S300 RTF Mode 1,girando un po di siti pero ho visto che ci sono varie versioni tipo BLADE mCX SCHWEIZER 300 Coassiale BNF ma qual'e la differenza tra rtf e bnf?tra mode1 e 2 leggedo ho capito che per i principianti e meglio il 2.vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli
Ultima modifica di caimale : 04 dicembre 09 alle ore 23:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Mode 1 o 2 è come dire meglio bruna o bionda...non c'è una risposta. In Italia il mode 2 è più diffuso e se hai già volato con un 3ch credo che ti troverai meglio. Immagino che l'elicotterino che hai usato avesse il gas a sinistra vero? Allora meglio il mode 2. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009
|
Ciao grazie per la risposta,si il mio e' un 3ch con gas a sinistra,quindi sicuramente come restazioni andrei a migliorare,diciamo che per me l'ideale sarebbe Blade mCX S300 RTF Mode 2,certo che come costi c'e' una bella differenza,spero si veda durante il volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima esperienza | filippoarezzo | Elimodellismo Principianti | 7 | 01 dicembre 09 18:50 |
Prima esperienza | andryefo | Aeromodellismo Principianti | 55 | 27 luglio 09 20:44 |
Prima esperienza a ...scoppio | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 06 luglio 08 19:44 |
prima esperienza. | cadal | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 28 marzo 08 21:01 |
Prima esperienza | dariovine | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 dicembre 06 15:20 |