01 gennaio 10, 17:19 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla prima occasione ci posti delle foto di dettaglio della centralina? Voglio capire bene il dsicorso del giroscopio nel caso decidessi di prendere questo Heli (o il CB180d) Grazie | |
01 gennaio 10, 18:27 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Ciao Matteo (e buon anno a tutti !) per quanto riguarda le fusoliere ho in arrivo le fuso che vedi nelle immagini allegate. Visti però il "tempo festivo" non saprei darti una data di arrivo precisa, mandami un mp o una mail dal mio sito se sei interessato che appena le ho in magazzino ti posso dare maggiori dettagli oltre al fatto che sono compatibili con il tuo modello ed altri di simili dimensioni (per non dire cloni) . Ciao Giuseppe | |
01 gennaio 10, 18:36 | #25 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
02 gennaio 10, 12:59 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Avendo la fortuna di abitare vicino a Giuseppe ho già pre ordinato tre fusolierine (lo hughes in colorazione italiana Photos: Hughes 500C (369HS) Aircraft Pictures | Airliners.net un Bell222 e il mitico airwolf per il mio walkerino 4G6 (sono in attesa che arrivi anche lo scorpio come modello vero e proprio dato che con il 4G6 mi sono trovato in netta difficoltà che spero si risolva con il kit di pesi per la flybar... ma questo non interessa il thred). Vi saprò dire come sono fatte in generale, al qualità e la robustezza poi sulla compatibilità delle fusoliere non saprei dirvi qui dovete venire in soccorso voi... Cioè se lo Scoprio è esattamente identico al CB180 questo lo sapete voi. |
12 gennaio 10, 18:41 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
Ciao! complimenti per il forum! sono nuovo e Padovano! volevo dirvi che ho preso pure io lo scorpio 1&21,ma mentre al primo volo stavo trimmando per un hovering (si scrive così?) perfetto! il rotore si è improvvisamente bloccato e un leveraggio dei servi è schizzato via e uno si è attorciliato sulla testa del rotore spero tanto che la garanzia mi copra tutta la spesa! non ho fatto nulla io! appena posso posto le foto!! cmq complimenti ancora e spero di ricevere (e dare,ma sono niubbio) consigli! grazie! Ultima modifica di Vande : 12 gennaio 10 alle ore 18:48 |
Bookmarks |
| |