18 dicembre 09, 23:09 | #12 (permalink) Top |
User |
l'ho ordinato prima!!! speriamo beneeeeeee!!!!!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
20 dicembre 09, 15:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Dove l'hai preso? devo fare un passo indietro rispetto al 4G6 che ho appena rotto nuovamente senza neanche staccarlo da terra... mi ha deluso molto Walkera, soprattutto la fragilità dei pezzi. Citazione:
| |
20 dicembre 09, 16:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bah, non so dove tu abbia preso quest'informazione (sarebbe importante, quindi dacci la fonte), per me la 4in 1 è la RX-2423 del CB180D, solo con codice Scorpio. Essendo poi meccanicamente identici difficile pensare a differenze che rendono più stabile uno dell'altro che non siano settaggi del singolo modello o i pollici di chi pilota. Comunque, ripeto, se il giroscopio è diverso l'informazione è molto importante, quindi indirizzaci a dove si trova documentazione della cosa. In ogni caso non stavo chiedendo un consiglio per l'acquisto, chiedevo solo a giacomoCRT quale dei due aveva preso. Grazie Ultima modifica di marcocale : 20 dicembre 09 alle ore 16:34 | |
21 dicembre 09, 01:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: italia
| infiltrato be l info lo presa direttamente dalla fonte di distribuzzione nazzionale cioè nella sede vera e propia della scorpio!! cosi mi e stato detto anche perche il cb180d e da un pochino che uscito!! e non vedo perche la scorpio non abbia potuto fare una piccola evoluzzione giroscopica o altro anche perche io confronto molto con il mio 1&21 con dei video del cb180d e nettamente piu stabile lo scorpio,cosi deduco che qualcosa abbiano fatto veramente come dicono!!(scorpio 1&21 lo si puo acquistare dal sito oppure su qualsiasi rivrenditore scorpio c sono quasi da pertutto!)
|
21 dicembre 09, 09:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| Citazione:
lo scorpio 1&21 è semplicemente un walkera cb180d rimarchiato per motivi commerciali identico in tutto e per tutto con gli stessi pregi e difetti... parlo perchè ho un cb180d ed ho visto volare un 1&21 e non cambia assolutamente niente a parte il prezzo...... poi se il tuo è più o meno stabile dipende dai pollici e non dal giroscopio.... questo è il mio umile parere... | |
21 dicembre 09, 11:16 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io, umilmente concordo. Sarebbe interessante che racconti ci postasse qualche foto di dettaglio della 4in1. Se io dovessi acquistare questo Heli andrei certamente per il CB180D. Per tornare allo Scorpio 1&21 (o Walkera CB180D che dir si voglia), ricordo che qualcuno ha indicato un'utile modifica (qui) per cercare di sopperire alla tendenza di questo Heli a bruciare il motorino di coda (causa la posizione piuttosto sfavorevole al raffreddamento). Se qualcuno è interessato a farla, consiglio di verificare perchè secondo me i pezzi offerti in quel sito non sono altro che parti di ricambio dell'Esky Honey Bee CP3. Se è effettivamente così, è chiaro che sarebbe più facile trovarli ed a prezzi sicuramente più concorrenziali. | |
21 dicembre 09, 11:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti. Sono un super novizio che ha comprato da poco un 2&10. Anche io ho l'intenzione di prendere l' 1&21 . Magari dopo le feste. Da profano suppongo che si tratti dello stesso ely. Intanto faccio domanda di iscrizione al club |
Bookmarks |
| |