02 dicembre 09, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User | Spedizione da winning model... ma è normale?
Un vostro parere.... mi sono perso qualcosa o qua ho pagato la spedizione più del dovuto? Questo è quanto era dichiarato quando ho confermato l'ordine sul sito: - Sub-Totale: 16.05EUR - PostaPrioritaria (Tariffa): 5.70EUR - Totale: 21.75EUR a casa mi arriva la busta e sopra c'è il francobollo ( o quello che è...) che indica che per la spedizione hanno speso 2 euro E' normale questa cosa? perchè 3.70 euro regalati così sono una cavolata e non ci muoio di fame, ma per principio mi urta . allego le foto:
__________________ Il mio hobby |
02 dicembre 09, 16:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
senza offendere nessuno,ma credo sia la solita furbata all'italiana. probabilmente sono abbonati con le poste? cosiche' pagano meno ma a te' fanno pagare la tariffa piena? piu imballo ovviamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
02 dicembre 09, 17:01 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Allibito ed incredulo nel vedere aperto un thread come questo , comunque una risposta la si deve dare , ogni articolo inserito in qualsiasi sito ha un suo peso e ovviamente non si possono stare a pesare piu' di 3000 articoli , quindi si tramandano i pesi dichiarati dalle case e il rapporto peso/prezzo delle poste per quanto riguarda la prioritaria , a volte il prezzo e' inferiore dal richiesto a volte e' superiore , sarebbe impossibbile accettare un ordine , recarsi all'ufficio postale per il pagamento e poi dare il totale al cliente , cosa ben diversa per il servizio corriere con prezzo fisso e quantitativo illimitato . Oramai sembra facile lamentarsi in Italia anche sul servizio postale , chi offre il servizio prioritaria fortemente richiesto anche in questo forum , viene criticato. Dovrebbe essere un forum per dar consigli ai neofiti e scambiarsi idee tra modellisti , invece vedo che per LEI il problema principale e' aver pagato 3 euro in piu' sulla prioritaria ( ha mai fatto una verifica acquistando con prioritaria su e bay o raccomandata ? mi creda nessun costo di spedizione risulta preciso ) Cordiali Saluti Massimo Winning Models
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
02 dicembre 09, 17:08 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Le furbate all'italiana non le facciamo di sicuro , come non le fanno tanti altri colleghi rivenditori , mi rattrista leggere con quanta facilita' si punti il dito verso persone che come voi lavorano e cercano di portare in Italia dei prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo , anni fa' questo forum era pieno zeppo di persone che postavano thread interessanti e discussioni tecnicamente ineccepibili , ultimamente leggo post con pochissimi contenuti costruttivi Cordiali Saluti Massimo Winning Models
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
02 dicembre 09, 17:28 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Alle poste non ci si arriva gratis. Spesso serve l'automobile (che non va ad acqua del rubinetto bensì a carburante) Gli adesivi da applicare sulla busta si pagano. La stessa busta non è gratis ma si acquista in cartoleria. Poi molti (tutti ?) pagano con paypal (Quanto si ritira Paypal al venditore ? Io lo so e voi ? ). Alla fine della storia i 3 eur e 70 cent ci stanno tutti. Just my 2 cents. Saluti, Italo. |
02 dicembre 09, 17:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi lamento per i 3,7 in più, come ho già detto non muoio di fame per una cifra simile, vorrei solo che mi fosse stato indicato che esiste l'eventualità che il prezzo reale di spedizione può variare da quello richiesto sul sito e non scoprirlo per caso una volta arrivato il pacco e sentirmi preso in giro, insomma vorrei che fosse possibile effettuare un acquisto informato e trasparente, in questo modo poi la fiducia del cliente aumenterebbe a vostro vantaggio. ( per il riferimento alle spedizioni su ebay, ritengo che non si possa paragonare il tuo negozio che ritengo serio e molto consociuto in italia con un negozietto su ebay )
__________________ Il mio hobby | |
02 dicembre 09, 17:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cordiali Saluti Massimo
02 dicembre 09, 17:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cordiali saluti. Francesco
__________________ Il mio hobby | |
02 dicembre 09, 18:06 | #9 (permalink) Top |
User |
Comunque mi sembra doveroso sottolineare la professionalità e serietà del negozio. Basti dire che ho ordinato lunedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio oggetti sono già arrivati.
__________________ Il mio hobby |
02 dicembre 09, 18:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
x super 751 3.70 ci stanno per una busta e un foglio di adesivi? ma che cartolerie fequenti? se poi presi all'ingrosso come addetti ai lavori e non privati e megio ancora. e non aggiungo altro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |