Spedizione da winning model... ma è normale? - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 18:12   #11 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
buna sera.

x super 751
3.70€ ci stanno per una busta e un foglio di adesivi?
ma che cartolerie fequenti?
se poi presi all'ingrosso come addetti ai lavori e non privati
e megio ancora.

e non aggiungo altro.
Hai dimenticato il mezzo di trasporto e le (eventuali) commissioni Paypal.
Fa nulla.
Saluti,
Italo.
Vecchio 02 dicembre 09, 18:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Hai dimenticato il mezzo di trasporto e le (eventuali) commissioni Paypal.
Fa nulla.
Saluti,
Italo.
vero dimenticavo.......
a i ricambi li vende gratis.
non me ne vogia il negoziante.
Vecchio 02 dicembre 09, 19:42   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Premetto che è anni che acquisto online e da tutte le parti del mondo, ma viste alcune delle risposte precedenti mi sono venuti dei dubbi e mi è sorta spontanea una domanda: ma a voi è mai capitato che le spese di spedizione sui pacchi corrispondano a quanto effettivamente pagato??? Io nel 99% dei casi ho sempre pagato di più, e quasi sempre molto di più, con l'eccezione forse di qualche acquisto fatto in Italia e spedito via corriere tipo Bartolini, TNT etc. (tanto per smentire il luogo comune delle "cose fatte all'italiana" ).

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, la mia esperienza mi porterebbe a dire che è prorpio normale.

E' al momento dell'acquisto che uno deve giudicare se le spese di spedizione sono accettabili o meno, senza preoccuparsi se quello sia realmente quello che spende chi spedisce. Se ti va compri, se non ti va cerchi un'altro venditore che offra le migliori condizioni della somma bene+spedizione.

La mancanza di trasparenza ci sarebbe stata se all'atto dell'acquisto ti avessero detto che spendevi 2€ e poi te ne chiedevano 3,70 in più o ti avessero fatto un tipo di spedizione diversa e meno costosa di quella dichiarata.

Quindi io personalmente "assolvo" totalmente Winning-Models (dal quale fra l'altro ho fatto alcuni acquisti, sempre con ottima soddisfazione).
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 21:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
anche io parecchio tempo fa chiesi a winning come mai la tariffa della posta prioritaria oscillasse tanto, ma lo feci prima dell'acquisto
mi fu risposto cordialmente quanto detto qua
sta di fatto, posto la grande professionalità dello staff di winnig da cui ho acquistato tranquillamente alcune cose, che con quella cifra si può spedire direttamente in raccomandata, più sicura tracciabile e veloce
va bene la prioritaria, ma se il prezzo sale troppo non conviene più, meglio raccomandata
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 21:46   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
anche io parecchio tempo fa chiesi a winning come mai la tariffa della posta prioritaria oscillasse tanto, ma lo feci prima dell'acquisto
mi fu risposto cordialmente quanto detto qua
sta di fatto, posto la grande professionalità dello staff di winnig da cui ho acquistato tranquillamente alcune cose, che con quella cifra si può spedire direttamente in raccomandata, più sicura tracciabile e veloce
va bene la prioritaria, ma se il prezzo sale troppo non conviene più, meglio raccomandata
Ciao Marrco , crediamo di aggiungere la possibbilita' della raccomandata quanto prima , il servizio di prioritaria comunque rimarra' poiche' alcuni clienti non hanno possibilita' di essere nelle loro abitazioni quando passa il postino per firmare il cedolino di avvenuta ricezione

Massimo
Vecchio 02 dicembre 09, 22:23   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2009
Acquisto tantissimo su internet, fra snowboard, elicotteri, vestiario, trucchi per mia sorella, un cazz e un altro ho un media di un pacco al giorno in arrivo..

Purtroppo le furbate molti venditori le fanno, chi fa pagare una spedizione con bartolini 10 euro, e in realta ne paga meno.. chi è abbonato a un altro coriere, ha spese di spedizioni ridicole e ti fa pagare qualcosina "extra"...
Sono tanti piccoli modi di fare i furbi che purtroppo spesso vengono utilizzati..

Per una spedizione in prioritaria come questo caso invece, è difficile anche volendo indicare un prezzo di spedizione.. non ha una tariffa fissa e come è già stato detto non è possibile stare a pesare ogni pacco

Winning model è un'ottimo sito! Entrambi gli ordini che ho effettuato da loro sono stati inviati in poche ore e arrivati a casa in un paio di giorni!
Il sito merita, e il disguido per la prioritaria è già stato risolto!
_Siro_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao Marrco , crediamo di aggiungere la possibbilita' della raccomandata quanto prima , il servizio di prioritaria comunque rimarra' poiche' alcuni clienti non hanno possibilita' di essere nelle loro abitazioni quando passa il postino per firmare il cedolino di avvenuta ricezione

Massimo
Tempo fà la raccomandata "era" tra le opzioni di spedizione....
Vecchio 02 dicembre 09, 23:08   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Tempo fà la raccomandata "era" tra le opzioni di spedizione....
Infatti la re-inseriremo viste le numerose richieste e consigli da parte dei nostri Clienti

Cordiali Saluti
Massimo
Vecchio 02 dicembre 09, 23:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Infatti la re-inseriremo viste le numerose richieste e consigli da parte dei nostri Clienti

Cordiali Saluti
Massimo
Perfetto!
Vecchio 02 dicembre 09, 23:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Vi assicuro che uno dei motivi per cui acquisto da winnning (a parte la convenienza) è proprio la prioritaria... e la loro serietà.

E' assurdo pagare 7/10 euro di corriere quando si acquista 10€ di merce.

Finora ho fatto più di 20 ordini da loro tutti (tranne un paio di importi elevati) in prioritaria.

Ciao a tutto lo staff (anche se ogni tanto faccio arrabbiare Stefano.... )

PS: Massimo che fine avevi fatto? hai fatto il birichino??

Bookmarks