02 dicembre 09, 18:12 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fa nulla. Saluti, Italo. | |
02 dicembre 09, 18:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a i ricambi li vende gratis. non me ne vogia il negoziante.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
02 dicembre 09, 19:42 | #13 (permalink) Top |
User |
Premetto che è anni che acquisto online e da tutte le parti del mondo, ma viste alcune delle risposte precedenti mi sono venuti dei dubbi e mi è sorta spontanea una domanda: ma a voi è mai capitato che le spese di spedizione sui pacchi corrispondano a quanto effettivamente pagato??? Io nel 99% dei casi ho sempre pagato di più, e quasi sempre molto di più, con l'eccezione forse di qualche acquisto fatto in Italia e spedito via corriere tipo Bartolini, TNT etc. (tanto per smentire il luogo comune delle "cose fatte all'italiana" ). Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, la mia esperienza mi porterebbe a dire che è prorpio normale. E' al momento dell'acquisto che uno deve giudicare se le spese di spedizione sono accettabili o meno, senza preoccuparsi se quello sia realmente quello che spende chi spedisce. Se ti va compri, se non ti va cerchi un'altro venditore che offra le migliori condizioni della somma bene+spedizione. La mancanza di trasparenza ci sarebbe stata se all'atto dell'acquisto ti avessero detto che spendevi 2 e poi te ne chiedevano 3,70 in più o ti avessero fatto un tipo di spedizione diversa e meno costosa di quella dichiarata. Quindi io personalmente "assolvo" totalmente Winning-Models (dal quale fra l'altro ho fatto alcuni acquisti, sempre con ottima soddisfazione). |
02 dicembre 09, 21:39 | #14 (permalink) Top |
User |
anche io parecchio tempo fa chiesi a winning come mai la tariffa della posta prioritaria oscillasse tanto, ma lo feci prima dell'acquisto mi fu risposto cordialmente quanto detto qua sta di fatto, posto la grande professionalità dello staff di winnig da cui ho acquistato tranquillamente alcune cose, che con quella cifra si può spedire direttamente in raccomandata, più sicura tracciabile e veloce va bene la prioritaria, ma se il prezzo sale troppo non conviene più, meglio raccomandata |
02 dicembre 09, 21:46 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
02 dicembre 09, 22:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Cesena
|
Acquisto tantissimo su internet, fra snowboard, elicotteri, vestiario, trucchi per mia sorella, un cazz e un altro ho un media di un pacco al giorno in arrivo.. Purtroppo le furbate molti venditori le fanno, chi fa pagare una spedizione con bartolini 10 euro, e in realta ne paga meno.. chi è abbonato a un altro coriere, ha spese di spedizioni ridicole e ti fa pagare qualcosina "extra"... Sono tanti piccoli modi di fare i furbi che purtroppo spesso vengono utilizzati.. Per una spedizione in prioritaria come questo caso invece, è difficile anche volendo indicare un prezzo di spedizione.. non ha una tariffa fissa e come è già stato detto non è possibile stare a pesare ogni pacco Winning model è un'ottimo sito! Entrambi gli ordini che ho effettuato da loro sono stati inviati in poche ore e arrivati a casa in un paio di giorni! Il sito merita, e il disguido per la prioritaria è già stato risolto! |
02 dicembre 09, 22:51 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
02 dicembre 09, 23:08 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Cordiali Saluti Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
02 dicembre 09, 23:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Perfetto!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
02 dicembre 09, 23:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
|
Vi assicuro che uno dei motivi per cui acquisto da winnning (a parte la convenienza) è proprio la prioritaria... e la loro serietà. E' assurdo pagare 7/10 euro di corriere quando si acquista 10 di merce. Finora ho fatto più di 20 ordini da loro tutti (tranne un paio di importi elevati) in prioritaria. Ciao a tutto lo staff (anche se ogni tanto faccio arrabbiare Stefano.... ) PS: Massimo che fine avevi fatto? hai fatto il birichino??
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
Bookmarks |
| |