![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: Vicenza
| ![]()
Ciao a tutti, ho comprato un mezzo giocattolo, un LAMA M01 3 ch a pale controrotanti ed è alimentato mediante un paccho batterie da 7.2 volt con 500 mAh ( ![]() Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano e magari un consiglio sul paccho batterie più appropriato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
L'aumento dell'amperaggio non è dannoso in se, ma passare da 500 a 1500 non è una buona cosa, perchè la batteria così peserebbe il triplo quindi sforzeresti i motori e la batteria durerebbe comunque poco. Ti conviene prenderne altre ( sempre da 500 o anche 800 mha ) e le cambi una dopo l'altra aspettando qualche minuto fra un cambio e l'altro per raffreddare un pò i motori
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: Vicenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: casa e palestre
|
ciao, ho lo stesso elicottero e se non fosse per la breve durata delle batterie..sarebbe migliore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aumento di prezzo batterie | mmpuntocc | Batterie e Caricabatterie | 1 | 22 febbraio 09 20:39 |
misurare amperaggio | mrdann1 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 29 marzo 07 18:33 |
voltaggio e amperaggio | fffeeerrrdddyyy | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 novembre 06 12:59 |
Misurazione amperaggio | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 marzo 06 11:58 |
BL Schermatura Amperaggio | cespe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 18 luglio 04 13:35 |