30 novembre 09, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
| Che classe scelgo???
Salve a tutti, sono un felice possessore di una "zanzara", king 2 della esky,e ora vorrei acquistare un nuovo modello di eli...Premetto che ho acquisito una certa pratica nel volo...Sono indeciso, sopratutto non so cosa fare...Mi spiego, non so se passare ad una classe leggermente superiore, 450 come un Belt CP o un Trex 450, o se passare a una classe 500... Spero mi diate la giusta illuminazione.... Grazie... |
30 novembre 09, 20:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ricambi economici, grandezza giusta ed una stabilita' unica... Anche il t-rex 450 e' ottimo ed i ricambi si trovano anche dal fruttivendolo pero' non so dirti perchè non lo ho avuto.. Ragazzi ma invece di creare nuove discussioni non potreste usare il tasto cerca???? Ci sono milioni di discussioni simili
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
03 dicembre 09, 21:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Economico, esteticamente bellissimo, stabile, compatibile con T-rex al 99%, affidabile, giroscopio davvero apprezzabile. Per un principiante la versione RTF è perfetta, anche la radio di scatola in 2.4 GHz è ok, programmabile e perfetta per apprendere i principi di settaggio (anche se io consiglio di passare subito ad una radio superiore). Si trova ovunque, da Winning, da Ckado ma anche su ebay, il prezzo è appena sopra i 200 Euro completo di radio e Lipo. Da poco ho comperato anche un T-rex 450 SEV2 con elettronica di prima scelta e ti garantisco che nel volato normale il KDS ha ben poco da invidiargli. naturalmente se fai 3D la differenza si sente....ma anche il prezzo!
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |