27 novembre 09, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: bologna
| Chi Sa Dirmi Com'è Il Blade 400 3d???
Chi mi aiuta che ho già una testa enorme a capire cosa devo comprare??? il mini titan lo guido con il telecomando del blade 400 se non dovesse piacermi? non so nulla mi sto avvilendo.... |
28 novembre 09, 00:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| perchè ti avvilisci?... tutto sta a quanto sei disposto a spendere... certo che con la dx6i puoi usarla con altro modello... io ho fatto così dopo il blade ho preso il mini titan SE... sicuramente è un altro pianeta ma ci ti costerà un pochino di piu'... ti conviene fare una spesa sola e sicura
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
28 novembre 09, 00:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Ciao fratello
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
28 novembre 09, 12:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
In questo caso, ti sconsiglierei di partire con modelli di questo calibro; li distruggeresti subito e ti avviliresti sul serio. Comincia con il solito coassiale, poi passa ad una pala fissa (4 canali) come il bellissimo e facile Kestrel 500SX e dopo ore e ore di simulatore scegli il passaggio al 6 canali (come appunto il blade o il mini titan). Se possibile, ti consiglio andare a vedere il più vicino campo di volo, dove troverai appassionati che non lesineranno consigli e aiuto. OCCHIO, che i 450 FANNO MALE ! Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
28 novembre 09, 15:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Raga, quando vi metterete in testa che acquistare un coassiale e poi un kestrel (modelli che stanno su da soli e non vi insegnano un bel niente) è una spesa totalmente inutile? Tanto, una volta passati ad un 450 (ma anche ad un honey bee Fp) dovrete reiniziare tutto daccapo (chi come me ci è passato lo sa). Tanto vale spendere quei 250 eur (costo di Coax + Kestrel) per prendere : Dx6i = 170 eur spedita Sim Phoenix = 90 eur. E fanno 260 ! Il coassiale come pure il kestrel non insegnano un bel niente del volo di un elicottero ! Questo perchè per elicotteri intendiamo modelli a passo variabile (di natura instabile), non un giocattolino che sta su da solo. Campo volo, aiuti e consigli di esperti, tanto simulatore: queste sono le chiavi per divertirsi davvero e per imparare in fretta. E vi assicuro che si spende meno. Se poi si cerca un giocattolino rilassante da usare in camera, allora son d'accordo con voi: coassiale, magari Kestrel e stop. L'elimodellismo è però (e aggiungo purtroppo) un'altra cosa e non ha nulla a che spartire con il coassiale. Dimenticavo: questa non è una mia opinione, ma esattamente ciò che vi dirà chiunque ad un campo di volo.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
Bookmarks |
| |