27 novembre 09, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
| Possibile Modifica SIMULATORE Da Mode 1 A 2 ???
Real Flight BASIC MODE1 ..... Qualcuno sa dirmi se è modificabile in MODE 2?????? L'ho acquistato stamattina dopo aver specificato che avrei volato in mode due, ma il negoziante mi ha assicurato che si sarebbe potuto modificare... Ho aperto la "radio", ma non esiste alcun ponticello da spostare...(effettivamente gli stick si possono svitare ma nn credo sia sufficiente... perchè al limite con tanti ringraziamenti gliela restituisco grazie
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 Ultima modifica di theclassicist : 27 novembre 09 alle ore 15:29 Motivo: omissione |
27 novembre 09, 23:34 | #3 (permalink) Top |
|
non solo mel'ha voluta tirare dietro...peggio!!! Sono rientrato in negozio e gli ho detto.."ma è proprio sicuro che si possa cambiare il modo?" e lui: "le mandano tutte in mode 1 e poi le modifichiamo..." dentro non si può modificare nulla, ho già visto, e mi sa che domani non sarà così facile convincerli a ridarmi i soldi, o al limite a farmi fare un buono... francamente sono un po' agitato. Questi sono i famosi personaggi che ti fanno perdere la passione... mentre dovrebbero essere i primi ad alimentartela. Poi ti chiedi perchè i negozi vanno a farsi benedire e si compra tutto on line...e sì che questi sono durati anche fin troppo...
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
27 novembre 09, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, se non ne vieni fuori, sai come trovarmi . Stai tranquillo: tutto si risolve.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
28 novembre 09, 11:43 | #5 (permalink) Top |
| Grazie Di Cuore Egicar
per la disponibilità e ...per l'elevata PROFESSIONALITA' HAI CAPITO COME LO METTE IN RIGA IL BESTIOLINO ?????????
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 Ultima modifica di theclassicist : 28 novembre 09 alle ore 11:44 Motivo: correzione |
28 novembre 09, 13:22 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 dicembre 09, 03:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Si, si puo fare perchè l'ho fatto anch'io, o meglio, me l'ha fatto il negoziante in 10 minuti. Io non ho però visto come ha fatto.......l'ho visto solo usare il saldatore... | |
03 dicembre 09, 10:09 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Se nel sofware hai la possibilita' di impostare il mode , dovrebbe bastare aprire la radio e spostare la molletta di rimando da destra a sinistra , non essendo una radio di trasmissione non serve alcun jumper da spostare Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
13 gennaio 10, 16:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
si puo' fare senza problema ! si sposta la molla dallo stick destro al sinistro e poi dal menu del simulatore puoi cambiare le associazioni degli stick con i vari comandi oppure se proprio vuoi fare la figata, qualche colpo di saldatore e via
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |