|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: vercelli
| help
salve a tutti sono emanuele e da molto che visito questo splendito forum e adesso o deciso di iscrivermi premmetto che sono modellista da molti anni ma nel campo del buggy off road 1/8 ma purtroppo per me nel campo dell'elicottero sono meno che zero. ok mi e venuta la voglia e mi sono comprato un t-rex 450se lasciato sulla mensola per un po e nel frattempo ad un fiera ho comprato anche un simulatore mi diverto come un matto con il simulatore ma con l'ely o incominciato a dargli un okkio adesso allora l'ely e composto cosi: t-rex 450se servi hitec (NON RICORDO LA SIGLA) quelli blue esc originale bl35x lipo 3 celle giroscopio art tech v2 (mi sembra) radio hitec optic 6 con ricevente originale ecco che comincio ma mi sono arenato carico la lipo bilanciata ok collego ma il regolatore non da segni di vita neanche i servi adeesso o bisogno di voi per un aiuto certo mi rendo conto che la cosa non e semplice la radio la uso con il gas a sinistra ps pero con il simulatore mi diverto come un bambino con le mani dentro la nutella |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |