![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
Guest
|
ciao a Tutti Una regola alquanto importante da seguire,sia al sim che sul campo quando si inizia ad imparare l'hovering frontale e quella di alternare 30 sec. di coda 30 sec. frontale,in quanto se si insiste troppo sul frontale c'è il rischio che quando si ritorna di coda si fa il buco. |
![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
confermo,alternare,sempre,non solo per imparare il frontale.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Passare al 450, costruendolo da zero e non comprando un modello RTF, per me è stato come darmi una seconda possibilità e ora ne sono soddisfatto, anche se sono solo all'inizio. Almeno ho capito di non essere totalmente negato come il DF4 mi stava facendo pensare ![]() Per il simulatore sono d'accordo, aiuta l'apprendimento ma il volo vero è un'altra cosa ![]() HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
| allenamenti...notte bianca completa
Oh ragazzi..mi è arrivato il Phoenix... Qualcosa con il blade 400 riesco a fare, a patto di farlo alzare con il doppio del suo peso, (utile questa prova...vuol dire riuscire a portare in volo certe cose tipo contour hd...che dovrebbe pesare intorno ai 300 g se non vado errato... ![]() Ripreciso che sono totalmente PRINCIPIANTE !!!!!! perdonate se sapete già ciò che ho evidenziato... ![]() Egy
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2009
| Citazione:
![]()
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hovering frontale | ChesoLari | Elimodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 07 00:39 |
hovering frontale | raptino | Elimodellismo Principianti | 37 | 29 maggio 07 13:58 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 16:15 |
hovering frontale | alberto77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 maggio 06 12:54 |