|
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
| simulatore
Grazie a tutti. Stupidamente non ho chiesto al negoziante dove ho acquistato gli ely....forse però avrebbe potuto suggerirmelo lui. Che fosse il caso di non alzarlo nemmeno di un mm me ne sono accorto subito attaccando il motore... ![]() Sabato ho un appuntamento con il figlio di questo negoziante che mi farà un settaggio morbido... Mi piacerebbe capire tutto subito, ma mi rendo conto che la mia mente non me lo consente. Un po' mi scoraggio a leggere tutte queste sfumature tecniche..ma cercherò di tenere duro. Dev'essere una bella soddisfazione poi. Ora col piccolo riesco a fare un po' di stupidatine, hovering ed anche un po' di volo frontale..il laterale mi mette un po' in crisi ancora, ma ognuno è fatto a modo suo...non parliamo del fatto che un giorno non riuscivo più a riportarlo a terra raggiunta una certa quota e neppure a traslare, però questi errori ti insegnano tante cose...per esempio che ci sono correnti..insomma provare provare poi forse a 43 anni è un po' dura assimilare certi movimenti e farli diventare istintivi !!! Intanto grazie per le risposte e complimenti per la vostra grande passione. Egy. ![]()
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hovering frontale | ChesoLari | Elimodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 07 00:39 |
hovering frontale | raptino | Elimodellismo Principianti | 37 | 29 maggio 07 13:58 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 16:15 |
hovering frontale | alberto77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 maggio 06 12:54 |