![]() |
significa che nn hai ancora memorizzato tutti i canali come ti hanno gia detto glia altri bisogna fare tanto sim. min. 3 ore al giorno e vedrai che in 5/ mesi comincerai anke il rovescio |
Citazione:
Io al sim faccio così: 10 minuti di hoovering (ogni minuto cambio coda-latodx-muso-latosx) e 10 minuti di decollo-volato (cerco di fare degli 8 in cielo il più regolari possibile) e atterraggio continui. E con questi 20 min al giorno sono passato da 1 crash per ogni sessione di volo a circa 1 crash ogni 10 sessioni di volo....:P:P Beh, comunque un miglioramento c'è stato!:icon_rofl |
Citazione:
E' un hobby complicato, ma se qualcuno legge questi messaggi pensera' che sia piu' facile pilotare un boing747:P Quoto che il simulatore è fondamentale, se ti alleni lì accompagnando voli tranquilli reali vedrai che...:wink: |
hovering frontale.....il pollice deve seguirlo! hovering frontale : il pollice deve andare dove va l'eli......poi dopo un pochino, diventa tutto automatico, senza piu' stare a pensarci! ...:wink: |
questa del pollice è una bella regola..in effetti per correggere, è vero!!! questa mi resta in testa di sicuro....è come la filastrocca dei mesi per i 28 29 30 e 31...:lol: il simulatore non è ancora arrivato...oggi non ho resistito...sono riuscito a stare in hovering per una decina di secondi, poi una folata di venticello me lo ha sbilanciato ed è caduto. danni: ALBERO ROTORE, CODA E PERNO PORTAPALE. Va beh così ho cominciato a prendere confidenza con la chirurgia. E' abbastanza avvilente. cmq Ho ordinato il sim....:( |
:approved: |
Frontale ? Citazione:
Se sì, non è così è il contrario ! Il pollice và dove và l'hely, nell'hovering normale, con la coda verso il pilota.. o no ? @ happyman Se hai passione riuscirai a passare i momenti di ..sconforto,quelli in cui ti dirai ..mollo tutto,vendo tutto ... ma devi insistere,prova rompi ripara,prova rompi ripara e vedrai che anche se un pochino per volta farai progressi .. e allora monta la sodisfazione che ti dà carica per i successivi prova rompi ripara e via così....finchè ..ti invidieranno e allora sarai quì sul forum a dare consigli e a sostenere chi comincia e consiglierai..prova rompi ripara... ciao |
Leggi Citazione:
ciao |
Leggi Citazione:
ciao |
hovering frontale ..il pollice deve seguirlo Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002