![]() |
pensa te...grazie Egidio... al limite ti scoccerò per qualche consiglio..in nome della nostra omonimia:lol: confermo:mode 2 ora devo cercare e trovare !!! Cmq abito vicino a Collebeato...bene dai |
Citazione:
Volere è potere :wink:. |
Citazione:
|
ottimo modello il blade vedrai che si farà alzare da solo e sta fermo come un agnellino:lol: |
Per il simulatore puoi anche fare un pensierino al Phoenix, lo puoi (devi) usare con la tua radio, costa abbastanza poco ed ha anche il blade 400. Ciao. |
ciao! non scoraggirti.io per avere un punto di riferimento sul laterale mi memorizzo la posizione dello stick degli alettoni che allontana il modello da me così mi risulta più veloce reagire. poi lo metto giù respiro tranquillo e riprendo quota. quando vedo che riesco meglio lo giro e tutto come prima. la volta dopo non è che ho imparato ma mi risulta più facile controllare il modello con i giusti movimenti. io se riesco vado a volare il più possibile magari per 30 minuti ma spesso. p.s sono neofitissimo anch'io e ti capisco perfettamente. |
simulatore Ok GRAZIE PER LE DRITTE... ma quello che mi chiedo: che significa che ha anche il blade 400??? Mi domando se ce l'ha come immagine o anche con gli effettivi settaggi che bisognerebbe fare sulla macchinetta reale?...forse pretendo un po' troppo. Qui incoraggiate parecchio. Anche EGICAR mi ha consigliato un simulatore...ma forse già che si usa è meglio farlo con la propria radio per abituarsi???!! mah.. ma poi la dx6i si collega senza problemi? i settaggi e le curve della radio si riflettono sul volo simulato? Grazie ancora:rolleyes: Per federicone: che disastro ragazzi...ma tengo duro..e sto parlando del coassiale...quell'altro è come da firma sotto... :icon_rofl |
Citazione:
|
[quote=theclassicist;1811597]Ok GRAZIE PER LE DRITTE... ma quello che mi chiedo: che significa che ha anche il blade 400??? Mi domando se ce l'ha come immagine o anche con gli effettivi settaggi che bisognerebbe fare sulla macchinetta reale?...forse pretendo un po' troppo. Qui incoraggiate parecchio. Anche EGICAR mi ha consigliato un simulatore...ma forse già che si usa è meglio farlo con la propria radio per abituarsi???!! mah.. ma poi la dx6i si collega senza problemi? i settaggi e le curve della radio si riflettono sul volo simulato? Per quanto riguarda il simulatore, ogni modello ha una sua personalità che in qualche modo riflette quella del modello vero, anche se per avere una identica risposta bisogna lavorare parecchio sui settaggi. Per quanto riguarda phoenix e dx6i, io possodirti che a me funzionano perfettamente e senza bisogno di acquistare adattatori per la presa allievo maestro come invece avviene per altre radio. Ciao. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002