| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Aiuto troppe vibrazioni
Da poco ho comprato un caliber 30,premetto che sono un principiante.Dopo numerose peripezie e vibrazioni varie dovute all'errato montaggio delle pale sono riuscito a metterlo in volo.Ho quindi volato per circa un litro di benzina,nel bel mezzo di un volo il modello ha iniziato a vibrare come un pazzo.Sono sceso e ho dato una controllatina,gli stabilizzatori sono partiti(si sono storti tutti),penso che sia una conseguenza delle vibrazioni non la causa in quanto in seguito alla sostituzione il problema sussiste.Mi sapete dire che cavolo gli prende a quest'eli?Cosa devo sistemare?Ho controllato tutto,adesso non ne capisco molto ma credo che tutto si trovi esattamente come prima(Intendo il momento in cui volava).Aiutatemi,mi sta a fa usci pazzo questo eli!!!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Per il serraggio non credo xkè non sono troppo serrate,per il bilanciamento delle pale,mi sembra un po strano anche xkè ho volato con queste e non ho mai preso urti.quindi non capisco cosa avrebbe causato questo sbilanciamento,senza considerare che con queste pale ho girato per solo 1 litro di benzina.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |