23 novembre 09, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009
| Walkera 5g4/5g6
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio. Mio fratello vorrebbe chiedere un elicottero a Natale, una cosa semplice, divertente da far volare in giardino o in un prato. Dopo lungo girare in internet è indeciso se chiedere il Walkera g54, o il più piccolo 5g6. Vorrei sapere se sono modelli adatti per un ragazzino la cui esperienza si limita al Dragonfly, quale dei due è migliore, quali problemi hanno e, magari, se ci sono modelli più indicati (che non superino i 120/130 euro di costo). Spero mi possiate essere d'aiuto |
25 novembre 09, 13:56 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allora il 5g6 è molto piccolino il 5g4 lo usi meglio anche all'esterno in assenza di vento nel mio negozio li ho entrambi il 5g4 con un kit fusibili per preservare la ricevente riesce a stare bene nella cifra che hai preventivato per quelsiasi cosa contattami! ciao!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |