Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 09, 14:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
fidati il 250 ne vale la pena, la discussione è poco frequentate perchè forse è un eli sottovalutato, io c'è l'ho e già dalla qualità costruttiva intuisco molto, anche se non ci ho volato
come detto ritengo inutile due eli della stessa categoria
poi fai tu, non è un modello che resta sulla mensola, anzi se ami i piccoli come me, ti divertirai di più del 450
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 14:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Wink

...una cosa è sicura....semmai mi deciderò nell'acquistare il 250 ....i miei rispettivi 450 e 500 non li venderò per niente al mondo.Volano,secondo il mio modesto parere, in due modi diversi e tutti e due mi piacciono e sono divertenti.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 22:17   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
..il vantaggio dei piccoletti è che si usano anche in poco spazio ma,se lo spazio a disposizione lo hai ,forse, è un eli che si pu' evitare avendo gia' quelli che hai.....YouTube - Trex 250 SE p.s. anche se esteticamente sono tanto belli a vedersi ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 23:23   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Ciao, io fossi in te lo prenderei...alla fine te lo puoi portare in una borsa sempre dietro, se hai un attimo libero, e non serve un campo sterminato, basta una qualunque spiazzo per farti dei bei voli, io lo mando ovunque Edubu lo sa bene (non il rexino ma il gaui me tanto è uguale) mentre immmagino che con gli altri due ti debba organizzare un po' meglio.
Il vento se è sostenuto lo sente, ma con un po' di vento non hai assolutamente problemi! Cioè sentirlo lo sente ma non ci sono problemi volarci. Io lo ho mandato veramente con vento e raffiche forti...
Poi con 10 15 euro ti fai un pacco batterie...
L'unica cosa che certe volte ti fa venire i nervi è lavorarci sopra, hanno micro parti micro viti con microfilettature che si spanano...è importante non cadere
Poi con 300 euro te lo compri il supercombo se in Inghilterra...ha pure buona componentistica ed un gyro ottimo!
E' chiaro che non vendo trex è solo un consiglio
A me piacciono molto i piccoletti anche se nel volo sono abbastanza nevrotici rispetto anche al simulatore...
Guardati un po' di video comunque!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 16:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ciao, io fossi in te lo prenderei...alla fine te lo puoi portare in una borsa sempre dietro, se hai un attimo libero, e non serve un campo sterminato, basta una qualunque spiazzo per farti dei bei voli, io lo mando ovunque Edubu lo sa bene (non il rexino ma il gaui me tanto è uguale) mentre immmagino che con gli altri due ti debba organizzare un po' meglio.
Il vento se è sostenuto lo sente, ma con un po' di vento non hai assolutamente problemi! Cioè sentirlo lo sente ma non ci sono problemi volarci. Io lo ho mandato veramente con vento e raffiche forti...
Poi con 10 15 euro ti fai un pacco batterie...
L'unica cosa che certe volte ti fa venire i nervi è lavorarci sopra, hanno micro parti micro viti con microfilettature che si spanano...è importante non cadere
Poi con 300 euro te lo compri il supercombo se in Inghilterra...ha pure buona componentistica ed un gyro ottimo!
E' chiaro che non vendo trex è solo un consiglio
A me piacciono molto i piccoletti anche se nel volo sono abbastanza nevrotici rispetto anche al simulatore...
Guardati un po' di video comunque!
Ciao
rispondo a te ma è rivolto a tutti...
intanto grazie per i consigli...penso di acquistarlo,disponibilità denaro permettendo.
Un altra domanda..io sono un felice possessore e sostenitore delle lipo made in china (anche perchè le adopero per un volato tranquillissimo)....che batterie mi potreste consigliare da mettere su....ovviamente e possibilmente cinesi?
Vecchio 25 novembre 09, 17:07   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Io di lipo ho avuto esperienza diretta solo con Hyperion, Gaui (prese insieme al modello e abbastanza scarse) e Turnigy. Queste te le consiglio alla grande. Sul Gaui monto le 2 celle da 800mah 20c. Costano pochissimo e vanno veramente bene! Ci ho già fatto un bel po di cariche e continuano a spengere come dannate. Le ho prese qui:
http://www.hobbyking.com/
Da quello che vedo ora ci sono anche quelle che hanno in magazzino in Europa o qualcosa del genere, quando ci ho comprato io le ho prese dalla Cina col corriere (circa 26 dollari), ma costano talmente poco che uno ci risparmia comunque tantissimo, stavano tipo 3,5 euro l'una...però vedo che le 3s constano un po' di più!
Se vai su batterie e poi turnigy non so perchè a me non mi da le 800 ma parte dalle 1000, però se scrivi "turnigy 800" nella ricerca te le da. Che poi non serve che prendi per forza le 800 regolati un po' con le dimensioni e la canopy ed il peso, tra l'altro se vuoi fare solo volato non ti serve che siano leggere e comunque se uno non è un mostro e fa 3D non credo che 10-15 grammi in più cambino la vita, mentre magari voli uno o due minutini in più se le prendi da 1000 o 1100 etc. Chi ce l'ha ti può consigliare bene per le dimensioni io non ce l'ho il trex
Spero di esserti stato utile!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 18:53   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
..confermo che ogni parco e spiazzo di Roma (e Genova) è ben consciuto dal gaui 200 di IacoRC8,per voli (con le dovute attenzioni che lui mette!)p.s. anche per qualche bel rovescio ,loop ecc.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:07   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

Citazione:
Io di lipo ho avuto esperienza diretta solo con Hyperion, Gaui (prese insieme al modello e abbastanza scarse) e Turnigy. Queste te le consiglio alla grande. Sul Gaui monto le 2 celle da 800mah 20c. Costano pochissimo e vanno veramente bene! Ci ho già fatto un bel po di cariche e continuano a spengere come dannate. Le ho prese qui:
http://www.hobbyking.com/
Da quello che vedo ora ci sono anche quelle che hanno in magazzino in Europa o qualcosa del genere, quando ci ho comprato io le ho prese dalla Cina col corriere (circa 26 dollari), ma costano talmente poco che uno ci risparmia comunque tantissimo, stavano tipo 3,5 euro l'una...però vedo che le 3s constano un po' di più!
Se vai su batterie e poi turnigy non so perchè a me non mi da le 800 ma parte dalle 1000, però se scrivi "turnigy 800" nella ricerca te le da. Che poi non serve che prendi per forza le 800 regolati un po' con le dimensioni e la canopy ed il peso, tra l'altro se vuoi fare solo volato non ti serve che siano leggere e comunque se uno non è un mostro e fa 3D non credo che 10-15 grammi in più cambino la vita, mentre magari voli uno o due minutini in più se le prendi da 1000 o 1100 etc. Chi ce l'ha ti può consigliare bene per le dimensioni io non ce l'ho il trex
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Grazie come al solito per l'infinita disponibilità e per le utili info!
una cosa sola....io compro sempre da hobbycity....ma per comprare come dicevi gli stessi prodotti in europa?
Vecchio 25 novembre 09, 19:31   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
l'ho provato oggi, fidati solo hover, ma ne vale la pena è un piccolo grazioso stabile e divertente, il mio ultimo ely e mi ritengo soddisfatto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:13   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
l'ho provato oggi, fidati solo hover, ma ne vale la pena è un piccolo grazioso stabile e divertente, il mio ultimo ely e mi ritengo soddisfatto
bene ...bene...sono contentissimo...comincio ad avere l'assoluta certezza di quel che gia pensavo.
Ora debbo solo aspettare di avere la disponibilità economica ed il fiuto per cercare di fare un buon acquisto.
Rispondi

Bookmarks