20 novembre 09, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User | braccetti swashplate
Ciao a tutti. Ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato risposte, così provo a chiedere: Ho notato che i quattro braccini 'a pallina' dello swashplate del mio honeybee non sono della stessa lunghezza, ma due sono più corti (quelli in uso per i rimandi che vanno alla flybar) e due più lunghi (non utilizzati). Mi chiedevo se c'è una ragione e quale possa essere. Io sono arrivato a due ipotesi: 1- gli swashplate sono guali per elicotteri diversi e a seconda del modello si usano i braccetti corti o quelli lunghi 2- i braccetti lunghi, se usati, danno un'escursione maggiore e quindi inclinano di più la flybar, facendo rispondere di più l'elicottero a parità di azione sullo stick (questa veramente me l'hanno suggerita) Volevo sapere dai sapienti se sono completamente fuori strada Grazie! ciao Nicknack
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
22 novembre 09, 13:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
la tua seconda ipotesie quella giusta!danno piu' reattivita' all'hely
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
23 novembre 09, 11:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie mille. Adesso mi hai fatto venire il gigetto di provare!!! Vi farò sapere ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
Bookmarks |
| |