Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 09, 16:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2008
Gyro per Belt cp v2

Ciao,
ho letto sul sito di un rivenditore on line che il gyro EK2-0704B non funziona con tutti i trasmettitori ma che sara' compatibile con il trasmettitore EK2 0406F (la scritta originale e' la seguente: New ESKY Head Locking Gyro. This gyro recenters your tail in unfavourable conditions. Improves the stability of your helicopter. This gyro is not compatible with any current ESKY transmitters (will be compatible with EK2 0406F which is due soon).
Con il mio ely di serie c'era la Tx EK2 0406B ed il Gyro EK2-0704.
Siccome temo che si sia rotto il gyro del mio ely pensavo di montare il gyro EK2 0406F mantenendo la mia TX EK2 0406B. Secondo voi posso? il tutto poi funziona?
ciao e grazie
dinamo57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 19:32   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dinamo57 Visualizza messaggio
Ciao,
ho letto sul sito di un rivenditore on line che il gyro EK2-0704B non funziona con tutti i trasmettitori ma che sara' compatibile con il trasmettitore EK2 0406F (la scritta originale e' la seguente: New ESKY Head Locking Gyro. This gyro recenters your tail in unfavourable conditions. Improves the stability of your helicopter. This gyro is not compatible with any current ESKY transmitters (will be compatible with EK2 0406F which is due soon).
Con il mio ely di serie c'era la Tx EK2 0406B ed il Gyro EK2-0704.
Siccome temo che si sia rotto il gyro del mio ely pensavo di montare il gyro EK2 0406F mantenendo la mia TX EK2 0406B. Secondo voi posso? il tutto poi funziona?
ciao e grazie
Ciao , dal titolo scrivi che hai un belt cp v2 , ma leggendo mi sembra di capire che hai un blet cp prima verione o sbaglio ?
Vecchio 23 novembre 09, 11:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao , dal titolo scrivi che hai un belt cp v2 , ma leggendo mi sembra di capire che hai un blet cp prima verione o sbaglio ?
si, "temo" tu abbia ragione comunque stasera per sicurezza verifico.
in questa ipotesi, puoi darmi un parere?
grazie e ciao
dinamo57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks