20 novembre 09, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User | Fermatemi ... è peggio della droga :D
ciao a tutti sembra ieri che ho cominciato per divertimento con un lama v3 e credevo sarebbe stato il mio unico elicottero, vi ho conosciuto cercando qualcosa e da allora non vi ho più lasciati è nata una passione incredibile che mi ha spinto a comprarne altri 2 mini, un 450 e per ultimo il piccolo di casa t rex purtroppo non riesco più a fermarmi, più ne vedo più ne voglio mi ha preso la fissa del cb100 per confrontarlo col msr del gaui 200 per confrontarlo col t rex insomma sono diventato dipendente, li voglio tutti fermatemi, datemi dei consigli io devo studiareeeeeeeeeeeeee |
20 novembre 09, 13:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
So che esistono gruppi di ascolto per le dipendenze più disparate: alcool, droga, videopoker, ma di gruppi sulla dipendenza da elimodelli non mi risulta che ancora ce ne siano. Questa "patologia" potrebbe rientrare nella iperprosessìa che è un sintomo nevrotico di tipo ossessivo-compulsivo, consistente in un'incapacità di distogliere l'attenzione da qualcosa, ma non saprei indicarne la cura... ci vuole lo strizzacervelli. Comunque coraggio! Organizza la tua giornata in modo tale da concedere un adeguato spazio... allo studio. | |
20 novembre 09, 13:24 | #3 (permalink) Top |
User |
lo so era solo una esagerezione per descrivere come sia bello questo mondo ed è difficile separarsene basta porsi dei limiti, non nell'utilizzo che riservo solo ai week end, quanto alla voglia di provare nuovi modelli, ancora, ancora e ancora ora mi faccio bloccare la carta di credito, così risolviamo alla radice |
20 novembre 09, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Ciao io sono capediablo83... e anche io soffro di questa malattia sin dall'adolescenza. Mi sono presentato perchè credo sia una dipendenza da eliminare e.. spero di trovare in questi gruppi di ascolto una soluzione. Sono già nella fase erezione quando vedo i miei modelli volare e nella notte non trovo sonno.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
20 novembre 09, 13:36 | #5 (permalink) Top | |
Rappresentante | 1 per il momento Citazione:
qualche anno fà mi persi dietro a moltissimi modelli arrivando al punto di avere 8 ely classe 450,confondendo a mio modesto parere il volo,non sono riuscito in quel periodo a sentire mio nessuno dei modelli,perchè confuso continuamente dal volo diverso l'uno dall'altro, adesso ho solo 2 modelli,al quale mi dedico prendendo sempre più confidenza, e avendo molte soddisfazioni............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
20 novembre 09, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 novembre 09, 15:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 novembre 09, 16:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ma io credo mi servirebbe veramente... ma per un altro tipo di dipendenza... anche i chirurghi mi hanno detto che nessuno potrà mai riuscire a togliermela dalla testa.... si chiama F..A
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |