17 novembre 09, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| aiuto safari scorpio(walkera 4#b1)
salve vengo dagli aerei,ho un problema con un amico possessore del suddetto elicottero che mi ha chiesto di farglielo volare, però non ci riesco propio!!! il probelma è questo:in fase di decollo non si riesce ad avere stabilità (sembra un'anguilla) ho provato ha contrastare con i trim,bilanciatura,escursioni minori però niente da fare. vi chiedo c'è qualche settaggio,consiglio o trucco particolare da fare oppure è da buttare? purtroppo al mio campo di volo nessuno vola con elicotteri. grazie in anticipo e scusate il disturbo. |
19 novembre 09, 00:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
25 novembre 09, 14:09 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allora stringi le pale in quel modello vanno ben strette se no si scompone molto, poi controlla che le corse non siano esagerte fai le porve poi contattami pure il modello riesce a volar bene!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |