31 gennaio 10, 15:30 | #51 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
da parte mia consiglio per passaggio successivo al coassiale i modelli monopala con fly a 45°,a prescindere dei nine eagle i prezzi sono buoni ora devi scegliere tù una cosa è certa se c'è differenza di prezzo un motivo ci sarà...
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
31 gennaio 10, 15:45 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
visto che anche nel kestrel hanno messo una nuova rx di colore nero... boh !!! | |
31 gennaio 10, 16:14 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
|
Alfredo8989 mi permetti di essere un po' polemico? A volte leggere dall'inizio serve a rispondersi da solo a parte la battuta, mi piace leggere di elicotteri e modellismo in genere e commentare anche se non compro tutto quello che leggo, ma mi piacere studiare e istruirmi quindi solitamente leggo sempre con dettaglio e dall'inizio, mi consiglio personale Credo che tu non abbia letto dall'inizio la discussione sempre molto dettagliata di Marconos. Se leggi proprio il primo post ti accorgi che non avresti avuto bisogno di questa domanda. Si legge che il Swordfish è un modello nuovo e non solo la ricevente, Marconos ti dice che cambia tutto, anche la coda e ti parla di differenze di volato. Se poi vai avanti leggi che anche i pezzi di ricambio non sono tutti uguali. Quindi non è il Kestrel con un altro vestito sopra ma è un modello NUOVO più recente. Ovviamente costa di più... poi scusa io ho visto altri prezzi di quelli ceh dici tu. Poi come dice Marconos qualcosa cambierà no? non ne sono sicuro ma il Swordfish ha anche delle luci di navigazioni. |
31 gennaio 10, 18:04 | #54 (permalink) Top |
|
ho contattato per informazioni un negozio on-line è mi ha confermato che il swordfish è la nuova versione del kestrel con nuovi migliorament la rx ha un aggiornamento degli accellerometri , monta un giroscopio più efficiente, tra laltro il motorino di coda è la versione nuova migliorata. Quindi a questo punto conviene comprare il swordfish sx visto che il kestrel è la vecchia versione e ha problemi .... grazie a tutti |
02 febbraio 10, 08:43 | #56 (permalink) Top |
|
ragazzi conoscete winning models ?? mi hanno detto che tra il kestrel sx 500 che vendono e lo swordfish sx cambia solamente la fusoliera infatti lo vendono allo stesso prezzo... puo' essere mai ?? io so che lo swordfish aveva una rx con miglioramente ecc che ne dite ?? per favore rispondete |
02 febbraio 10, 11:05 | #57 (permalink) Top |
Rappresentante | mi hai fatto notare una cosa che mi era sfuggita ,guardando i modelli che ho notato che lo swordfish coassiale ha la radio senza scritta ez-bind mentre il monopala la tiene, bòòòòòòòòòòòò sti cinesi,non sò dirti a riguardo,però sono sicuro perchè l'ho fatto con radio swordfish monopala ho guidato sia solo-pro che spirit micro coassiale.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
02 febbraio 10, 11:08 | #58 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
comunque sono differenti per telaio, motore di coda, set viteria e fusoliera...
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
02 febbraio 10, 13:44 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2009
|
Come dice Marconos a volte i cinesi cambiano gli allestimenti e vendono lo stesso prodotto, magari con qualche cosa di differente (proprio radio, qualche modifica). Io ho preso una fregatura con un walkera per risparmiare, ovvero pensavo di fare un affare e invece mi sono ritrovato con una radio vecchio modello, stesso elicottero di alcuni miei amici ma radio senza miglioramenti. Così mi è capitato anche con il piccolo eflite Blade che costava meno rispetto ai irvenditori italiani ma non aveva la modifica del motore di coda. La gente non ti regala mai nulla, quindi a volte se costa meno qualche motivo c'è Citazione:
| |
02 febbraio 10, 17:04 | #60 (permalink) Top |
|
quindi in questo caso Nine Eagles - Kestrel 500 SX RTF 2.4Ghz Mode 1 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Nine Eagles - Swordfish SX RTF 2.4Ghz Mode 1 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC sono uguali giusto ??? cambia solo la fusoliera ??? |
Bookmarks |
| |