29 novembre 09, 00:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2008 Residenza: napoli
| mariano
mi associo a te marconos il video parla molto chiaro sopratutto al passaggio della metropolitana che alza un vento micidiale e il tuo eli era fermo come in esposizione in vetrina si ha fatto un figurone , e anche chi lo guidava .................ottimo
|
29 novembre 09, 00:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2008 Residenza: napoli
| mariano Citazione:
| |
30 novembre 09, 00:39 | #15 (permalink) Top | |
Rappresentante | quello che non è compatibile Citazione:
--telaio --fusoliera --kit motore posteriore --set viti --led navigazione --crash kit --pattini da notare che nei ricambi adesso è possibile anche comprare solo il tail blade.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
30 novembre 09, 12:05 | #16 (permalink) Top |
User |
mmm, Avrei intenzione di acquistarlo ( perchè più bello del kestrel come estetica ), ma essendo un modello non molto diffuso, ed essendo io poco esperto ( probabili crash ) , ho paura di non riuscire a trovare ricambi, si trovano? e come va lo swordfish rispetto al kestrel? Grazie |
30 novembre 09, 16:54 | #17 (permalink) Top |
User | complimeti
ciao mikele devo dire la verita questi 2 modelli volano veramente bene soprattutto il mono pala ma niente da screditare al birotore ma anzi si comportano tutti e due i modelli in una egregioa maniere anche essendo piccoli vedo che sono molto stabili e manegievoli nn vedo l'ora di provare il birotore lo vedo molto interessante cmq ancora complimenti sia a prismalia che ha fatto veramente un bel lavoro e a te mike un forte inbocca al lupo e a presto |
27 gennaio 10, 22:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Swordfish Sx
SWORDFISH SX NINE eagles Ho comprato questo elicottero qualche giorno fa su consiglio di un amico ho volato sia in casa che fuori con asseza di vento e subito ne sono rimasto davvero soddisfatto. Ne troppo grande ne troppo piccolo è piuttosto agile e risponde bene ai comandi; possiede un buon motore principale e uno piu piccolino in coda per la stabilizzazione in volo. La fusoliera è completa e rifinita come si deve. Il telaio assorbe bene le vibrazioni e nonostante ciò è abbastanza rigido da resistere agli urti. Lo consiglio a chi vuole passare dal coassiale, per cominciare a volare con un mono pala. |
28 gennaio 10, 02:28 | #19 (permalink) Top | |
Rappresentante | complimenti Citazione:
un ottimo compromesso per fase successiva al coassiale, vedo che hai notato la fusiliera ben curata,anche io lo definisco un bel modellino, aspettiamo i tuoi commenti prossimi,ovviamente dopo che hai preso confidenza con il modello....................... mi raccomando non esitare a chiedere qualsiasi cosa ................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |