06 luglio 10, 10:07 | #131 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
a questo punto,forse è meglio darci un occhiata,sono a tua disposizione........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
06 luglio 10, 10:39 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: napoli
|
ormai il mio , come fusoliera, è abbastanza sfasciato. piuttosto che comprarne una nuova da 32 +spedizione, penso di ricomprare l'eli nuovo a 89, visto che anche le altre parti (carrello, codino, ecc.) non stanno tanto bene. Oppure mi consigliate un altro modello, come monorotore facile per spazi piccoli? Ma perchè ogni volta si deve comprare anche la trasmittente? Ormai ho 5 trasmittenti di cui 3 inutili. Ma le trasmittenti a 2,4 ghz sono compatibili tra di loro? o vanno ognuna per un modello?
__________________ robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45 |
09 luglio 10, 03:57 | #135 (permalink) Top |
Rappresentante | vorrei aiutarti, certo che avere il modello fra le mani è diverso,l'hai comprato a bari?.........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
04 agosto 10, 03:34 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel mio Bee è durato 6 ore (più o meno è lo stesso motore, mi pare...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 agosto 10, 17:47 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho comprato un altro swordfish che era in offerta a 99 Euro su Ebay. L'ho anche irrobustito con la schuma poliuretanica nella coda, e ha funzionato benissimo per una quindicina di ricariche. Ora mi sta dando lo stesso difetto del precedente, imrpovvisamente il motore di coda non riesce più a mantenerlo dritto dando potenza al rotore. Ma non mi sembra un problema di motore, è come se la centralina non riuscisse a dargli la potenza necessaria. Chi di voi sa se è un brushless o un brushed? In questo caso potrebbero essere le spazzoline interne, però dopo così pochi voli mi sembra veramente strano.
__________________ robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45 | |
27 agosto 10, 18:53 | #138 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se fasciato di schiuma immagino che possa arrivare a temperature non previste... | |
31 agosto 10, 11:41 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho risolto: era il cavetto del motorino di coda che non faceva un buon contatto nella ricevente, forse a causa degli urti. Sistemata meglio la spinetta, va una favola.
__________________ robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45 | |
Bookmarks |
| |