12 novembre 09, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Modena
| Aiuto rotore di coda
Ciao a tutti ho un piccolo problemino con il rotore di coda di un'elicottero....non chiedetemi quale perche l'ho comprato usato un paio di anni fa e non sono mai riuscito a farlo volare per colpa della batteria ...... sotto allego foto magari anche per capire (se qualcuno lo riconosce) di quale modello potrebbe trattarsi.... Tornando al piccolissimo problema che mi si è presentato nel motore del rotore di coda che mi si è bruciato..... sono andato da un negoziante per sostituirlo per provare a fare un volo, me ne ha dato uno pressoche simile a quelo bruciato al costo di 3 ......... il problema è che adesso non varia la velocita dell'elica, o perlomeno a calare varia ma ad aumentare no per questo l'ely mi gira su se stesso cerco da svariati giorni in internet per prendere il gruppo di coda completo anche dell'elica e cuscinetti ma non ne riesco a trovare uno uguale (forse perche troppo vecchio?) riuscite a dirmi dove posso trovarlo? non penso che sia il problema del giroscopio perche prima con la batteria "spompa" comunque girava parecchio anche se non aveva la forza di alzarsi ma si notava bene la differenza di giri grazie 1000 a tutti
__________________ volare è un'impresa........ma atterrare è ancora peggio |
Bookmarks |
| |