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Vecchio 11 novembre 09, 22:49   #11 (permalink)  Top
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Marco devi sempre accendere in avcs pure se poi passi in normal ciao p .s.il video !
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Vecchio 11 novembre 09, 23:17   #12 (permalink)  Top
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ho seguito il video, ho acceso in normal ovvero radio al 50% e posizionato la squadretta a 90 gradi e poi .... ??
quando passo in avcs, mettiamo al 70% dalla radio, non si sfrutta tutta la corsa dell'aberino di coda da un lato, mentre dall'altro il servo la prende tutta
poi una volta trovato il centro, da solo il leveraggio si sposta a sinistra, anche prima lo faceva, ma prima arrivavo a finecorsa dell'albero, adesso no
mannaggia non si finisce mai di settare un eli quando non si sa il perchè delle cose
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 00:52   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ho seguito il video, ho acceso in normal ovvero radio al 50% e posizionato la squadretta a 90 gradi e poi .... ??
quando passo in avcs, mettiamo al 70% dalla radio, non si sfrutta tutta la corsa dell'aberino di coda da un lato, mentre dall'altro il servo la prende tutta
poi una volta trovato il centro, da solo il leveraggio si sposta a sinistra, anche prima lo faceva, ma prima arrivavo a finecorsa dell'albero, adesso no
mannaggia non si finisce mai di settare un eli quando non si sa il perchè delle cose
in normal serve solo per mettere la squadretta a 90 gradi (ma lo puoi fare anche collegando su canale 4 senza passare per il giro,come è ben specificato nel video). POI TUTTO IL RESTO SEMPRE IN AVCS .Devi avere la squadretta a 90 gradi ,picht slider parallelo o leggermente avanti all' alberino di coda ,e hai centrato per avere escursione uguale a dext e sinistra sull alberino di coda (cioe' lo zero meccanico),limiti sul giro per massimizzare la corsa a dext e sinistra,cercando di non fare sforzare il servo . Dove è che non ci troviamo?
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Vecchio 12 novembre 09, 12:34   #14 (permalink)  Top
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non ci troviamo sul fatto che in avcs la squadretta è si a 90 gradi
ma poi si muove da sola a eli fermo, se ne va a sinistra, quindi anche il rinvio della coda va a sinistra
anche prima lo faceva come detto, sarà proprio il blocco coda, ma adesso non ho tutta la corsa a sinistra, si blocca prima anche se do il fine corsa a 125%

se invece accendo in avcs con la squadretta ruotata un po a destra, e inizio a muovere lo stick, il rinvio riprende tutta la corsa da entrambe le parti e poi si posiziona perfettamente con squadretta a 90

è questa la cosa strana, se imposto il centro in normal
tutto ok
appena passo in avcs, ho poca corsa a sinistra e molta a destra anche oltre
e con i finecorsa dalla radio non risolvo
se centro in avcs squadretta non cambia nulla, se la sposto un po a destra, dopo movimenti delle stick si posiziano al centro ed ho tutta la corsa

spero di essere chiaro, al massimo se non capite mi faccio dare una mano da un amico
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 14:52   #15 (permalink)  Top
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beh cmq sia secondo me non dipenda dal montaggio della coda, bene o male la squadretta è a 90 gradi che sia in normal o avcs poco importa
rimane tuttora una leggera deriva, probabilmente dovuta al servo poco prestante, al giroscopio di scatola e alla mia inesperienza
sucuramente è da regolare bene il giro sia meccanicamente che in remoto
ho provato 50% gain giro e 90%gain remoto
e sembra andare meglio
posso ancora aumentare il gain meccanico e magari ridurre il remoto
o che altro
cmq senza traning è molto meglio, vibra troppo l'eli con quell' ambaradam
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 22:49   #16 (permalink)  Top
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Ciao ieri ho seguito il tuo problema e ho detto la mia in un paio di occasioni.Oggi ho visto che il problema non l' hai risolto.
Premesso che trovo corretto che una discussione finisca con un ringraziamento e un saluto, (anche quando i consigli che uno da alla fine non sono stati di aiuto perche' magari non corretti) ti chiedo:
ma il modello che usi e' un trex? o comunque un buon modello?
Se cosi' fosse il mio consiglio e' di cambiare il gyro con un buon futaba, magari selo trovi ancora anche il 240.Io l' ho sempre usato( oggi uso il 401) anche su modelli a scoppio e ha sempre funzionato alla perfezione.
E' inutile avere una signora macchina non supporata da una giusta elettronica.
Saluti
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