09 novembre 09, 23:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sono 2.4ghz mi sa che nn si può fare che le riceventi esky vogliono solo trasmittenti esky. Se è mhz non so.
__________________ Il mio hobby | |
10 novembre 09, 09:25 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se vai in 35 o 40 mhz con la Optic e la centralina esky è sulla stessa frequenza, basta settare il tx per ACRO, e mettere il REVERSE nei vari canali in modo che piatto , coda e motore siano comandati correttamente.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 novembre 09, 12:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
sicuramente ne sai più di me. Volendo volare con un esky utilizzando una mx12: Ho provato in tutti i modi ma la centralina non accetta i comandi della mx12 (ovviamente con lo stesso canale). Volendo applicare una ricevente supplementare (ho la mx12 ora convertita a 2.4Giga) pensi sia possibile utilizzare la ricevente esky solo con giroscopio? (vorrei evitare di prenderne uno per una scematina del genere). La cosa è impossibile? Grazie Chris | |
10 novembre 09, 12:32 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Quello che è certo che le centraline esky funzionano perfettamente con futaba ed hitec.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |