|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: massa lubrense
| aiuto perché nn va su?
Caio amici, ho bisogno di aiuto!Sono un neofita dell'elimodellismo;Ho da poco acquistato un elimodello (skyartec ninja 400) ed ho dei problemi.In pretico quando dò il throttlel'eli non decolla ma gira in tondo a terra (gira sul suo asse).MI sapreste aiutare. Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
ciao se l'ely non si alza per niente dovresti controllare il passo delle pale(avrai bisogno di un misuratore di passo)ma se sei un principiante ti consiglio di farti assistere da qualcuno piu' esperto.....dovresti controllare anche i settaggi del giroscopio,sinceramente non conosco bene il modello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: massa lubrense
|
Graqzi raga farò come dite,il probl è che nn conosco qualcuno di più esperto ![]() Le pale le ho smontate (una pinza rotta)ma le ho rimontate corrette. Altra domanda: pit(ch) adjust e pit limit adjust quale è la differenza. Grazie raga! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
ti rispondo andando per logica:pit ch dovrebbe essere il passo positivo mentre pit limit dovrebbe essere quello negativo o il fine corsa servi che magari sul tuo modello puo' essere regolato solo modificando il passo pale.......la parola ai piu' esperti di me. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perche IOM e perche AC120? | sozi | Navimodellismo a Vela | 10 | 07 marzo 09 15:29 |
Aiuto.... Perche il pc non mi vede il radiocomandoooo!?!?! | paiolino | Simulatori | 2 | 06 ottobre 08 13:48 |
perchè nessuno risponde al mio aiuto ? | Alesim | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 luglio 07 23:03 |
mi serve aiuto a capire il perche | tottino | Aeromodellismo | 11 | 07 febbraio 07 10:34 |
aiuto t-rex che "scodinzola" in hovering!perchè? | marc87 | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 ottobre 06 13:21 |