10 novembre 09, 02:12 | #21 (permalink) Top |
User |
Per dare un'idea, ho messo qui un video che vi mostra il posto, le condizioni meteo e di luce... e le piccole cose che per ora riesco a fare.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
10 novembre 09, 10:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Il problema è che tendi ad allontanarlo molto, e l'Honey è piccolino eh Consiglio: visto che vai benone, prendi un classe 500
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
10 novembre 09, 10:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ragazzi,il problema di cui si parla è stato un mio dilemma per mesi.....A mio parere i colori e le verniciature nn servono a molto,,,ho capitpo che l'unico modo per avere un buon controllo traslato è quello di immaginare e precedere il volo...Nel senso che volendo fare una determinata figura,si dovrebbe eleborare nel cervello a priori la traiettoria e di conseguenza le correzzioni... Ovviamente è tutta questione di concentrazione e allenamento....Sono convinto che nn esistano trucchi,colori e canopy particolari...Se sei in condizioni di altitudine elevata o di contrasti di luce, è solo il tuo cervello a vedere l'eli e nn i tuoi occhi....Provate a vedere i video di Curtis Youngblood ... Questa è la mia esperienza e teoria ...Con questo metodo mi trovo bene..Spero di essere stato di aiuto su questo argomento davvero interessante. Ps Ciao Coder ho visto i tuoi primi rovesci,,,ma nn eri quello a cui nn piaceva il 3d ?? Sei forte e continua così Un abbraccio
__________________ Live Free Or Fly |
10 novembre 09, 10:35 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, il 3d non mi piace e non ne sono capace, te lo confermo. Un saluto e un abbraccio: e ci rivediamo presto al campo
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
10 novembre 09, 11:29 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso |
raga.. (sempre in tono scherzoso eh!) tutto giusto, ma.. poche pippe: o uno ha una buona vista o non ce l'ha. Se poi vogliamo pilotare a intuito, beh un mio amico cieco andava a cavallo e si divertiva molto. poi un giorno il cavallo è passato sotto un ramo... che era giusto giusto all'altezza del suo (di lui bipede) torace, ma era un tipo molto autoironico e sbicchierando ci siamo fatti un sacco di risate. qui si sta giocando, in un certo senso, no? allora io preferisco divertirmi anche vedendolo, non solo intuendolo. mi sto spiecato??? (per i colori: sugli aerei che vanno molto più distante, la differenza tra un colore e l'altro e' perfettamente percepibile e valutabile. ciao. Citazione:
| |
10 novembre 09, 13:56 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao mongo, se ti puo' consolare non e' solo una questione di eta'... Io ho 31 anni e quando si allontana l'ely faccio fatica a vedere l'inclinazione delle pale, non porto occhiali ed ho una buona vista
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
10 novembre 09, 13:57 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
10 novembre 09, 14:35 | #28 (permalink) Top |
|
Tiber, lascia perdere, è tempo sprecato. Dai retta.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
10 novembre 09, 16:53 | #30 (permalink) Top |
| Io ti sembro la persona che parla seriamente ? E sennò il bar dello stadio che l'ho aperto a fare ?
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
Bookmarks |
| |