06 novembre 09, 18:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Per le lipo, quando si scaricano te ne accorgi perchè l'eli nn sale più, ma nn è consigliato arrivare a quel punto...... Negli ely più grossi (dal 450 in su) che hanno l'esc che regola la potenza erogata dalla lipo, quando la lipo stessa scende sotto la soglia limite ammessa, staccano semplicemente tutto......e se sei in aria son 'zzi amari....ecco perchè si imposta un timer sulla radio per nn arrivare mai al "fine corsa"!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
06 novembre 09, 18:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Dove posso comprare l'honey beep FP? che batterie ci monti e quanto durano? Quanto tempo ci metti a ricaricarle? (io ho un caricatore hyperion duo, non so se potrei caricarle quelle cosi piccole) | |
06 novembre 09, 18:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| I Citazione:
450 - 500 indicano le misure..più è alto il numero più grande è l'hely. Adesso passo a darti il mio ..solito consiglio ai neofiti.... vedi tu.. Se ti affascina anche il poter far volare un hely tipo ..rasaerba vai pure di simulatore.. ti servirà parecchio per provare queste manovre ... Se invece ambisci ad imparare a fare un bel volato, normale..di precisione...dolce.... allora potresti seguire un'altra strada. Il simulatore è stato da sempre raccomandato ad oltranza perchè è un ...economico modo per imparare rompendo pezzi virtuali....Ma signori miei aggiorniamoci !! Chi ama gli elicotteri và in astinenza ripetuta ed aggravata quando ci sono condizioni meteo brutte ed allora oggi che può fare ? Comprarsi un bel ..zanzarino ma no le cinesate !! Un bel zanzarino da far volare in casa ! Senza fare danni ai mobili e a se stesso ! Come si fà a non volare in casa ! Ma vuoi mettere suscitare l'invidia degli amici..far pilotare anche la moglie... chiunque lo può pilotare dopo 5 minuti. Oggi questo c'è ! Ieri no ecco perchè c'è il partito dei simulatori.. Con un zanzarino del genere impari con la pratica diretta i comandi ed i comportamenti reali di un hely. 10 minuti di volo equivalgono a 30 minuti di simulatore ...minimo. Anche se dopo un pò l'adrenalina non ti pervaderà più ..non lo venderai mai, al massimo lo lasci fermo qualche giorno...poi lo riprendi. In casa non hai altre scelte. Dicevi di voler cominciare in modo ..furbo.. ecco io farei così: - Comprerei una Tx DX6ì o meglio DX7 (magari anche la ricevente..) - Comprerei un Blade mcx oppure s300 , cambia la cabina per il resto sono uguali. Prendendo il modello BNF, risparmi circa 35 euro e cominci a volare in casa, nel box..comunque senza un alito d'aria. - Volendo potresti fare dei passi intermedi ma se sei un tipo responsabile e magari ti cerchi un aiutino di una persona già pratica oppure ti metti a leggere quì sul forum.. Poi ti monti un bel 500 col quale userai la medesima TX.. Io sponsorizzo sempre questa soluzione io ho cominciato ..quasi così e lo ritengo ...furbo.. Medita... Aggiungo che cominciare con l'msr potrebbe essere un pò frustrante.. in casa è troppo vivace e fuori è troppo leggero. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
06 novembre 09, 19:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
|
Ti ringrazio, anche io stavo pensando a questo approccio, un micro e poi se mi prende, mi piace e riesco vado su di classe. Per ora stavo guardando MSR o HONEY BEEP anche se quest'ultimo mi attira di più. Preferisco fare un po di fatica all'inizio e magari fare crash con un modello simile a un 450 500 che prendere un micro facile e poi fare danni su uno futuro 450 500... Non so se ha senso Per ora volevo chiedervi quanto può costare un honeybeep, dove posso reperirlo e quanto tempo durano in media le batterie! grazie ancora! Cmq se non ho capito male sono tutti a 4Canali, quindi su giu destra sinistra... Non puoi inclinare le pale e quindi fare volo rovescio giusto? |
06 novembre 09, 20:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Incomincia ad imparare l'hovering, poi il volato........e poi..
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |