| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
prima setti il passo COME SETTARE LA CURVA DEL PASSO poi setti il ciclico http://www.toflyrc.com/forum/m.asp?m...radi%2Cciclico poi devi settare la coda... GP750 Head Lock Gyro [KX870016] - 129.00EUR : RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni rivedi i cablaggi...ci sono cavi liberi(servo posteriore)...e cavi serrati con facette senza guarnizini...con le vibrazioni si lacerano!....se non hai calze o guaine....prendi un pezzetto di tubo di gomma che si unsano per la miscela dei nitro gli pratichi un taglio per far entrare il cavo e lo metti dove hai la fascetta ![]() Ps. hai preso delle ottime batterie ![]() non so a che livello di volo si...altrimentisarà bene che tu faccia una croce con 2 aste in carbonio e 4 palline da ping pong...o compri un trainig kit già pronto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html dovresti avere tutto....facci sapere..ciaooooooooooooooooo comunque...il consiglio è sempre il solito....tanto simulatore...e poi vai a un campo di volo e contatta degli esperti...si risparmi tempo e denaro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sul link per il settaggio delle curve gli consigliano un -4 a stick tutto giù... Se lui è un principiante sarebbe invece meglio utilizzare un+2 oopure addirittura uno 0 a stick gas tutto giù; sempre se non ha mai pilotato un heli. Anche perchè lo dovresti sapere, al minimo errore un principiante toglie per istinto il gas e se hai troppi gradi negativi (per uno che comincia -4 lo sono) l'elicottero atterra con forza. Poi un'altra cosa: +6 o +6.5 di gradi al ciclico sono tanti (sempre per chi inizia!) E' meglio fare un +5! Mah, che dire... a me le informazioni e gli insegnamenti li hanno dati sempri sul campo, quindi li ho messi in pratica e c'è da dire che devo ringraziare loro, e non alcuni utenti che trovato qui | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ti dico che prima di settare le curve setterei il centro meccanico, poi farei le curve, poi setterei il giroscopio. Poi questa è la mia esperienza, estremamente opinabile, e che comunque mi ha dato dei frutti anche prima. Ma dimmi: perchè +6 gradi andrebbero bene? | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004
| Vorrei il
Signori, i lavori procedono grazie al link postato dal "collega" lanzo ed ai video su youtube. il centro meccanico l'ho trovato e ho già settato diverse funzioni. Vorrei il vostro aiuto circa i paramentri da inserire per: curve del gas (NORM, ST1, ST2) curve del passo (NORM, ST1, ST2) inoltre da qualche parte ho sentito che l'ESC andrebbe configurato...come!?!? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004
|
ancora io... circa il reverse dei canali. io ho il canale 2 aileron su reverse ed il movimento del piatto non va. ovvero stick a destra e piatto a sinistra e viceversa. ho provato ad invertire tutti i servi del piatto in modo da risolvere ed effettivamente l'aileron va bene...quello che non va è tutto il resto!!!! come sistemo sta cosa? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |