04 novembre 09, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
| PRINCIPIANTE !!! consigli per l'acquisto
ciao a tutti, vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo, ho poca esperienza , qualche breve esperienza su elicotteri elettrici di un amico. Che consigli mi date sull'acquisto di un modello a scoppio , magari un pacchetto con simulatore di volo già incluso la mia disponibilità iniziale è sui 400 c'è qualcuno del Canavese (in provincia di Torino) che possa darmi consigli utili e magari seguirmi per i primi tempi, Grazie |
04 novembre 09, 16:41 | #2 (permalink) Top |
User |
sicuro iniziare con lo scoppio, entrano in gioco più variabili, non proprio adattissimo per un principiante visto che il tuo budget è notevole, sicuramente opterei per un classe 450 hai già qualche esperienza con l'elettrico, perchè non continuare?? le cose sono due, o opti per un buon usato comprensivo di radio ed elettronica da scegliere fra t-rex 450, mini titan, gaui 425, blade 400 che sono i modelli di "marca" più blasonati oppure ti lanci sui cloni quali kds, tarot, e via dicendo, con nomi più strani ma sempre cloni del t rex, alcuni li trovi già pronti al volo, altri da montare ed aggiungere tutta l'elettronica mio consiglio opta per un buon usato con componenti già al top, spendi meno di costruirlo tu e comprare a parte un'elettronica decente ciao |
04 novembre 09, 22:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
|
io vorrei iniziare con uno a scoppio di classe bassa tipo 30 o appunto 450 , l'elettrico non mi soddisfa un gran che, non c'è un'offerta dove ci sia tutto compreso anche simulatore di volo ? io però stare sul nuovo non sull'usato
|
04 novembre 09, 22:35 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
senza radiocomando.....! ......con quella cifra puoi permetterti un classe 90 a scoppio tipo TT Raptor 90SD completo....... ovviamente usato, ci sono ottime occasioni e il modello e' affidabile ottimo per iniziare...!! | |
04 novembre 09, 22:50 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
va bhe daiiiii.........Raptor90 standard trattasi ormai di dinosauri e visto che nessuno li colleziona il prezzo ci puo' stare no.....senza pretese ovvio.....!!! | |
Bookmarks |
| |