10 novembre 05, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto un pò i vostri post ho deciso di cimentarmi anche io in questa avventura dell'elimodellismo. Il problema è che sono indeciso sull'acquisto, in particolare tra Esky honey bee e dragon fly 36. Il mio negoziante mi ha proposto l'honey bee a passo variabile per 300 euro, cosa mi consigliate? Sapreste indicarmi anche qualche sito dove trovare il DF 36 ad un buon prezzo? Grazie a tutti.
|
10 novembre 05, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io ti consiglio di cominciare con qlc. di più economico e non a passo variabile, qlc tipo il DF4 o i suoi simili, tanto per fare un po' di pratica senza danni. Un DF36 è nettamente più difficile da settare di un DF4 che è sì instabile, ma ti fa da buona palestra senza svenarti poi in ricambi. Matt. |
10 novembre 05, 21:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Io sto cominciando col 36, ma considera che faccio modellismo gia' da due anni,anche se non in cose che volano.. e cmq ho imparato molto leggendo un libretto che ho trovato da qualche parte linkato qua qualche tempo fa
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
11 novembre 05, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User |
si il libretto è molto utile ...ma ricorda nuovo pilota.....che l'elimodellismo nn è un gioco ma c'è da avere pazienza e un po ...anzi ...molta pratica che farai coi pollici io come molti ho iniziato col DF4 preso da DRAGONFLYER che per ogni evenienza ha tutti i ricambi per partire anzi che il 36 io opterei come dice MATTHELI ad un pazzo DF4 instabile ma se vedi i video nostri qui nel forum....vola!!!! nel tuo sito a 110 piu 40 spese trasporto e sdoganamento da dragonflyrc@virgilio.it lo trovi sui 140 o anche usati buona scelta e buon volo!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |