![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Modena
| Aiuto Belt cp v2 Optic 6 2.4
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto in merito a l'installazione della Hitec Optic 6 2.4 da me appena acquista su eli Belt CP V2, con la radio originale era tutto aposto ho deciso di passarea una radio digitale ma non riesco a settare la radio con uil modello mi potete aiutare, i settaggi base sono tutto aposto x il resto non c salto fuori potete aiutarmi !
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
ciao,io sono in possesso di una eclipse 7 e se non sbaglio il software e' uguale....utilizzo la seguente configurazione: swah +60 1 -60 2 +60 6 questo per il piatto. naturalmente dovrai impostere il piatto a 120 dal menu' principale (leggi sul manuale) poi impostati i valori epa,i fine corsa servo(non ti do' i miei perche' utilizzo servi diversi dagli originali) se senti i servi "friggere" allora abbassa il valore su quel determinato canale,controllalil tutti......avrai poi le curve a 5 punti gas e passo thcv e ptcv,ti consiglio di lasciarle cosi' come sono (naturalmente controllati il passo con un misuratore ) quelle le aggiusterai a tuo piacimento quando sarai sul campo.......in linea di massima sono i settaggi principali,ti consiglio di leggerti il manuale,non apportare modifiche se non ne sei pienamente a conoscenza(postresti danneggiare il modello e sopratutto farti male...) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Modena
|
Intanto grazie mille, volevo chiederti se hai lo stesso mio problema di bilanciamento del modello nonostante tengo tutta la batteria in avanti rimane sbilaciato .... hai qualche consiglio da darmi ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Per risolvere, ho messo dei pesi sulla punta davanti........... ![]()
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
sinceramente avevo problemi di sbilanciamento quando usavo le batteria di "scatola" adesso volo con win force da 3000 mha e l'ely e' bilanciatissimo,certo ha bisogno sempre di una trimmatura fine....... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Il regolatore non ha niente a che vedere con il tipo di batteria usata......... in molti l hanno cambiato (me compreso...) perche quello di serie ha fatto una bella fumata bianca (ha letteralmente preso fuoco...), o stacchi improvvisi......... prendendone uno con più Ampere, ad esempio 40A, è tutto ok. Quoto quello che ha detto Ploz, usando una batteria più grossa, che quindi pesa di più, si dovrebbe riuscire a bilanciarlo......... stando sempre attenti alle misure......... se sono troppo grandi, poi non riesci più ad infilare la canopy......
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp | WHITE | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 maggio 09 21:44 |
AIUTO PLZ x Esky Belt cp con Hitec Optic sport | TheStar123 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 15 novembre 08 03:12 |
optic 6 sport + belt pc + problema con piatto | luposolitario1967 | Radiocomandi | 0 | 07 giugno 08 19:42 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |