| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Ragazzi..scrivo qua per avere delle conferme. Alcuni sostengono che per iniziare va bene un coassiale in materiale plastico...altri che invece è stra-ideale quello in metallo. Ora, quando avevo iniziato io si andava sempre di plastica perche era si piu leggero, ma anche piu resistente a botte e cadute...mentre il metallo quando cadeva, magari apparentemente non si rompeva ma invece si piegava dando scompensi in volo, difficoltà di manovra....tutti problemi che per un principiante sono difficili da gestire. Io ormai non volo piu coi coassialini, però cè questo "contenzioso" su un'altro forum su cui scrivo e volevo delle conferme da voi qua.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
invece di ammazzarsi di seghe mentali che trall'altro mi sono rotto i marroni di sentire sempre le stesse dispute non me ne voglia nessuno nulla di personale compratevi un simulatore e una radio buona e lasciate perdere i coassiali che non servono a un gaiser, risparmiate tanti soldi e vi divertite di più una volta che sapete pilotare sul simulatore vi potete comprare anche un turbina
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |