29 ottobre 09, 10:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
|
quote=clark;1766546]qualcuno di voi sa quando esce il funcopter? all'estero si trova gia' se si dove?grazie a chi mi rispondera'...........[/quote] lo troverai in Germania, si vocifera che uscira' a novembre, uscira' anche lui in 2 versioni : bnf e rtf , comunque a non meno di 350 euro... che per me,personalmente, mi sembrano eccessivi, lo desideravo anch'io perchè in effetti oltre al design,bellissimo, se pur in elapor... avrebbe delle caratteristiche di volo interessanti per un classe 450... Poi è arrivato il blade eflite msr(una meraviglia di microingegneria aeromodellistica) e a questo punto visto il prezzo e visto quanto c'è d'aspettare per sto' hely se ne puo' anche andare ... AFFANCOPTER!!!
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
30 ottobre 09, 09:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
non paragoniamo un msr che e' un semigiocatolo,ad un multiplex che e un hely classe superiore al 450! sara' un gran elicottero il multiplex
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
Bookmarks |
| |