Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 09, 13:13   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da yogurt Visualizza messaggio
Ragazzi esiste qualcosa di simile all'msr che si possa usare con più tranquillità all'esterno.
Non so voi ma con un minimo di vento diventa una tortura mandarlo dove vuoi.
il problema è il peso, quindi qualsiasi cosa prendi, cb100 o altro, con la dimensione delle pale che si ritrova (quindi l'effetto giroscopico) e il peso sarà sempre difficile che rimanga stabile in presenza di vento.

devi andare su bestie più grandi, 450-500...

sono curioso di provare il cb180d, ma temo che anche lì sia dura...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 18:42   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
e me lo spiegheresti con semplici parole

cmq non vorrei essere stato frainteso, non era un attacco a te, non ne vedrei il motivo, ma semplicemente a spiegare che come se a te magari piacciono le bionde a rollerblade le more e a me tutte purchè con le tette grosse nessuna di queste argomentazioni è assoluta.... tranne che per me.... le tette grosse a prescindere
Comunque non è proprio cosi' perchè la differenza non la fa l'esteticità dell'ely (così come le tette grosse) ma il comportamento in volo la stabilita e velocità di cambio direzione (così per una che le ha grosse ma è fredda)
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 20:18   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Comunque non è proprio cosi' perchè la differenza non la fa l'esteticità dell'ely (così come le tette grosse) ma il comportamento in volo la stabilita e velocità di cambio direzione (così per una che le ha grosse ma è fredda)
Tu quindi cosa ne pensi ? sto MSR ne vale oppure il video promo è montato " per vendere " ?
Grazie e ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 22:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Tu quindi cosa ne pensi ? sto MSR ne vale oppure il video promo è montato " per vendere " ?
Grazie e ciao
Pultroppo ancora non l'ho provato, ma se è come mcx che ho avuto è un giocattolino comunque,io sono orientato sul cb100 anche se ho avuto il 180D ma non mi è piaciuto, ho trovato invece molto versatile il kestrel che ancora ho e mi ci diverto molto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 23:14   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Mah.... Io prenderei l'ely "più comodo"....cioè se ho bisogno di ricambi (la cosa che serve veramente) non devo aspettare settimane...
poi se una cosa è molto diffusa,un motivo ci sarà!!!
Se sei all'inizio, vai con qualcosa di piccolo e inoffensivo, si procede x gradi non esiste: "the best for ever and ever"
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 23:53   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Mah.... Io prenderei l'ely "più comodo"....cioè se ho bisogno di ricambi (la cosa che serve veramente) non devo aspettare settimane...
poi se una cosa è molto diffusa,un motivo ci sarà!!!
Se sei all'inizio, vai con qualcosa di piccolo e inoffensivo, si procede x gradi non esiste: "the best for ever and ever"
bhe, da quel lato alex ha tutti i pezzi e tra poco dovrebbe anche avere gli upgrade.

io con l'msr mi diverto molto, con l'mcx mi annoio...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 07:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yogurt
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 26
Thumbs up Solidità

Dalla mia esperienza msr è estremamente robusto (forse proprio grazie al fatto del materiale di costruzione).
Se all'interno è ultrastabile all'esterno ha subito parecchi crash (muro della casa alberi ecc.) e non ho dovuto cambiare assolutamente niente. Non solo ma non ho dovuto nemmeno ricalibrarlo.

Altri consigli per l'esterno? Il t-rex 400 potrebbe andare? Ho però il sospetto della quasi impossibilità di pilotarlo con tranquillità (dopo svariate prove su simultore il crash è comunque inevitabile).
__________________
Paolo
yogurt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 14:36   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da yogurt Visualizza messaggio
Dalla mia esperienza msr è estremamente robusto (forse proprio grazie al fatto del materiale di costruzione).
Se all'interno è ultrastabile all'esterno ha subito parecchi crash (muro della casa alberi ecc.) e non ho dovuto cambiare assolutamente niente. Non solo ma non ho dovuto nemmeno ricalibrarlo.

Altri consigli per l'esterno? Il t-rex 400 potrebbe andare? Ho però il sospetto della quasi impossibilità di pilotarlo con tranquillità (dopo svariate prove su simultore il crash è comunque inevitabile).
Guarda , io ho il KDS 450 S RTF 2,4 GHz , l'ho già crashato 3 volte , tranquillità a pilotarlo ZERO.
E' un pb mio però , l'eli va bene ; stavo proprio pensando di fare un passo indietro , farmi "entrare" nei pollici i comandi di un 4 CH che di base sono molto simili al passo variabile , vedi MSR , e non avere pb di crash ogni volta.......2 maroni
Poi riprenderò col KDS.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:22   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
E' un gran bel giochino,scattante divertente
non'e' facile e' inpegantivo ma da soddisfazioni,molto nervoso,nell'hovering e' satabile ma quando lo si fa svolacchiare e molto nervoso e un inprevedibile
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 16:20   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
scusate
Ma cos'e' quel pezzettino in plastica rosso che danno ???
sono in tedesco le istruzioni fanno vedere che si mette nel piatto!!!
qualcuno sa qualcosa???
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Comprare Blade msr Rtf kopter77 Elimodellismo Principianti 3 15 ottobre 09 09:14
EFLITE mSR binding con DX7 flybie Elimodellismo Principianti 2 27 settembre 09 21:45
Blade mSR vs Walkera 4#3b maRRRco Elimodellismo Motore Elettrico 31 25 agosto 09 01:38
Cosa ne pensate del Clipped? riga26 Aeromodellismo Principianti 1 31 gennaio 08 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002