Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 15:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Alex for president
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 16:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
cosa ne pensate dell'eflite blade msr?

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Alex for president
ONE HELY..... ONE PEOPLE
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 17:19   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ciao Marco, io sono un ragazzo di campagna e quindi certi termini tipo funboy non so manco cosa stiano a significare

detto questo alcune considerazioni:


ps: dimeticavo di aggiungere ( consentitemi con un po' di polemica ) che l'apertura di questa discussione che era partita per sapere "cito il titolo" Cosa ne pensate del Eflite Blade MSR" ? ha poca ragion d'essere per almeno due motivazioni importanti:

A ) Bastava leggersi la discussione sul Blade mSR per avere un giudizio inequivocabile ed all'unisono ( oltre 21.000 visite dal 24 luglio u.s. )

B ) come era già capitato nella precedente discussione si è tentato pure li di intervenire propinando il CB100; ed allora mi dico apriamo una bella discussione su quel modello e troviamoci tutti li a parlarne senza interferire ( lo ritengo più politicamente corretto )
La discussione l'ho aperta io , mio unico errore è stato non cercare che già c'era qualcosa a riguardo.
L'euforia del video del MSR ( beccato x sbaglio ) mi ha fatto partire le dita sulla tastiera ; comunque hai perfettamente ragione , e penso che ad oggi , la mia scelta sarà sicuramente MSR.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
...
cut
....
Ciao,
se ti rileggi il primo post Rollerblade chiedeva, fra l'altro se ci fosse qualcos'altro, ad esempio Walkera ed io rispondevo a quello. Quindi non direi che si tratta di voler propinare a forza quel modello, lo aveva chiesto lui. Per la cronaca, il thread del CB100 c'è già ed anche là è pieno di interventi che cercano di screditarlo a favore del mSR, e che questo succeda sui forum, da una parte e dall'altra, devi fartene una ragione tu questa volta (scherzo ovviamente).

Se ti rileggi con calma il mio post ho semplicemente descritto le differenze oggettive e di dominio pubblico fra i due modelli: ho forse scritto qualcosa di sbagliato? da qualche parte ho scritto che i pezzi in metallo del CB100 sono migliori?

Il link al forum di RCGroups era di risposta a Rollerblade che mi citava un video che non lo convinceva. Il link era semplicemente per far vedere che l'impressione di quel video poteva anche essere sbagliata, se in giro per il mondo c'è chi preferisce quel modello (attenzione, preferisce, non che dice chè è meglio).
Sono perfettamente d'accordo con te invece (perchè quello è un fatto oggettivo) che un plus di E-Flite è quello di poter usare le radio Spektrum (tanto che inizialmente io avevo anche pensato di comprare da te l'mSR BNF e una DX7 perchè poi sarei fortemente tentato dal Blade 400 come passo successivo)
Negli altri miei post ho anche scritto che ho intenzione di prendermi uno di questi due, non che ho già deciso per il CB100. Il fatto è che prima voglio sentire più opinioni possibili e non voglio sentir parlare di preconcetti e quindi pensavo di fare un piacere a Rollerblade nel condividere quello che io avevo già trovato, visto che lui per primo chiedeva informazioni su possibili alternative.

Per quel che mi riguarda, come detto, inizialmente stavo per ordinare l' mSR proprio da te, e da te sicuramente lo comprerò se mi decido per questo modello, nonostante (tu chiedevi ti fosse consentita la polemica, io chiedo mi sia consentita la sincerità) la tua reazione non propriamente disinteressata ed il tuo tono nei miei confronti non mi siano piaciuti del tutto. Ho avuto anche il momento in cui propendevo per il CB100 (lo testimonia anche un post nel thread relativo) ma questo è perchè ogni giorno leggo cose nuove che mi fanno criticamente valutare le alternative.
Direi comunque che se hai bisogno di altri chiarimenti possiamo continuare in privato, queste cose non sono costruttive per il forum.

Ciao

Marco

P.S. - anch'io sono un ragazzo di campagna, ma a furia di frequentare i forum ho capito cosa vuol dire fanboy, ed anche a riconoscerli.

Ultima modifica di marcocale : 25 ottobre 09 alle ore 19:31
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:41   #15 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Ciao,
se ti rileggi il primo post Rollerblade chiedeva, fra l'altro se ci fosse qualcos'altro, ad esempio Walkera ed io rispondevo a quello. Quindi non direi che si tratta di voler propinare a forza quel modello, lo aveva chiesto lui. Per la cronaca, il thread del CB100 c'è già ed anche là è pieno di interventi che cercano di screditarlo a favore del mSR, e che questo succeda sui forum, da una parte e dall'altra, devi fartene una ragione tu questa volta (scherzo ovviamente).

Se ti rileggi con calma il mio post ho semplicemente descritto le differenze oggettive e di dominio pubblico fra i due modelli: ho forse scritto qualcosa di sbagliato? da qualche parte ho scritto che i pezzi in metallo del CB100 sono migliori?

Il link al forum di RCGroups era di risposta a Rollerblade che mi citava un video che non lo convinceva. Il link era semplicemente per far vedere che l'impressione di quel video poteva anche essere sbagliata, se in giro per il mondo c'è chi preferisce quel modello (attenzione, preferisce, non che dice chè è meglio).
Sono perfettamente d'accordo con te invece (perchè quello è un fatto oggettivo) che un plus di E-Flite è quello di poter usare le radio Spektrum (tanto che inizialmente io avevo anche pensato di comprare da te l'mSR BNF e una DX7 perchè poi sarei fortemente tentato dal Blade 400 come passo successivo)
Negli altri miei post ho anche scritto che ho intenzione di prendermi uno di questi due, non che ho già deciso per il CB100. Il fatto è che prima voglio sentire più opinioni possibili e non voglio sentir parlare di preconcetti e quindi pensavo di fare un piacere a Rollerblade nel condividere quello che io avevo già trovato, visto che lui per primo chiedeva informazioni su possibili alternative.

Per quel che mi riguarda, come detto, inizialmente stavo per ordinare l' mSR proprio da te, e da te sicuramente lo comprerò se mi decido per questo modello, nonostante (tu chiedevi ti fosse consentita la polemica, io chiedo mi sia consentita la sincerità) la tua reazione non propriamente disinteressata ed il tuo tono nei miei confronti non mi siano piaciuti del tutto. Ho avuto anche il momento in cui propendevo per il CB100 (lo testimonia anche un post nel thread relativo) ma questo è perchè ogni giorno leggo cose nuove che mi fanno criticamente valutare le alternative.
Direi comunque che se hai bisogno di altri chiarimenti possiamo continuare in privato, queste cose non sono costruttive per il forum.

Ciao

Marco

P.S. - anch'io sono un ragazzo di campagna, ma a furia di frequentare i forum ho capito cosa vuol dire fanboy, ed anche a riconoscerli.
e me lo spiegheresti con semplici parole

cmq non vorrei essere stato frainteso, non era un attacco a te, non ne vedrei il motivo, ma semplicemente a spiegare che come se a te magari piacciono le bionde a rollerblade le more e a me tutte purchè con le tette grosse nessuna di queste argomentazioni è assoluta.... tranne che per me.... le tette grosse a prescindere

Ultima modifica di rc-modelmania.com : 25 ottobre 09 alle ore 19:46
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ragazziiiiiii, mi sento la Marcuzzi
scherzo ovviamente per stemperare gli animi e per temperare le matite
va be, oggi ho la battuta facile, pure poco divertente ma cmq
rispettiamo le opinioni altrui con il massimo della serenità come mi sembra sia stato fatto, non ho notato toni alti ne da una ne dall'altra parte, la discussione ci sta, così come le vedute diverse, però dato che siamo tutti persone per bene, prendiamo questo episodio come un normalissimo scambio di opinioni entro i limiti della buona convivenza
nessuno ha esagerato, mi è sembrato uno scambio di battute normalissimo e guai se non ce ne fossero in un forum
quindi avanti continuiamo a beccarci, i fanboy sono bellissimi
scherzo, non è successo nulla, amici come prima mi raccomando
adesso vado, il mio msr ha la bua e non vola più bene, non capisco perchè
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 20:00   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazziiiiiii, mi sento la Marcuzzi
scherzo ovviamente per stemperare gli animi e per temperare le matite
va be, oggi ho la battuta facile, pure poco divertente ma cmq
rispettiamo le opinioni altrui con il massimo della serenità come mi sembra sia stato fatto, non ho notato toni alti ne da una ne dall'altra parte, la discussione ci sta, così come le vedute diverse, però dato che siamo tutti persone per bene, prendiamo questo episodio come un normalissimo scambio di opinioni entro i limiti della buona convivenza
nessuno ha esagerato, mi è sembrato uno scambio di battute normalissimo e guai se non ce ne fossero in un forum
quindi avanti continuiamo a beccarci, i fanboy sono bellissimi
scherzo, non è successo nulla, amici come prima mi raccomando
adesso vado, il mio msr ha la bua e non vola più bene, non capisco perchè
alla fine siamo tutti appassionati di elicotteri..
io personalmente apprezzo l'msr e non potrei più farne a meno, e ringrazio infinitamente alex da cui l'ho preso, però sono anche curioso di vedere trex, protos, hks, cb100 etc...

mi sono scelto 1 hobby economico...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 20:04   #18 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
maRRRco

la marcuzzi ha le ttette grosse...appunto....

quanto al tuo mSR, questo si è quasi un dramma, non è vero?

dai che non è nulla...
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 08:37   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazziiiiiii, mi sento la Marcuzzi
scherzo ovviamente per stemperare gli animi e per temperare le matite
adesso vado, il mio msr ha la bua e non vola più bene, non capisco perchè
Quoto al 1000 % ...viva le tette grosse o big tits , o big breasts.......

Postami un tuo video del MSR se ce l'hai ( oppure se l'hai già postato indicami dove lo trovo ) , magari da nuovo , non upgradato.
Grazie e ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 13:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yogurt
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 26
Thumbs up Dopo l'msr

Ragazzi esiste qualcosa di simile all'msr che si possa usare con più tranquillità all'esterno.
Non so voi ma con un minimo di vento diventa una tortura mandarlo dove vuoi.
__________________
Paolo
yogurt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Comprare Blade msr Rtf kopter77 Elimodellismo Principianti 3 15 ottobre 09 09:14
EFLITE mSR binding con DX7 flybie Elimodellismo Principianti 2 27 settembre 09 21:45
Blade mSR vs Walkera 4#3b maRRRco Elimodellismo Motore Elettrico 31 25 agosto 09 01:38
Cosa ne pensate del Clipped? riga26 Aeromodellismo Principianti 1 31 gennaio 08 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002