![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo Blade mCX Tandem Rescue
ecco un altro gioiello della E-flite che ultimamente sta creando prodotti molto carini e apprezzati, rivalutando la bellezza delle piccole dimensioni si tratta di un rinnovamento del concetto mCX, che introduce un velivolo ![]() interessante e apprezzabile l'esperimento, speriamo sia sinonimo di maggiore stabilità del già stabilissimo piccolino giallo di casa e-flite ecco un po di informazioni, utili per chi cerca un modellino da interno diverso dal solito e esteticamente innovativo possiamo parlarne qui, sperando abbia un seguito Blade Tandem Rescue RTF (EFLH2500): E-flite - Advancing Electric Flight Buon divertimento |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
è la copia, in piccolo, del Twister Skylift... ed ha lo svantaggio che, oltre al prezzo, ci puoi volare solo indoor, mentre lo skylift si comporta benissimo in esterno anche con vento medio .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]()
In pratica due mcx attacati.... anche come prezzo ...sarei curioso di vederlo volare ... ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Non mi risulta tuttavia che lo SKYLIFT voli senza problemi con il vento, tantomeno se questo è vento medio. Lasciategli almeno il tempo di essere immesso sul mercato prima di giudicarlo a priori...del resto, per quanto riguarda il modo di volare interno esterno la storia insegna; tutti a dire che l'mSR in esterno non avrebbe mai volato ed invece, vola eccome. Se poi non sarà così, amen ce lo si godrà nelle lunghe buie e fredde sere di inverno, pantofole ai piedi e pipa in bocca. Riguardo ai costi, beh potrebbe essere vero ( nonostante in Europa, per ora, non siano ancora stati rilasciati ) ma qui almeno diamo la certezza del risultato del prodotto... non mi pare che per fare un paralleloTWF-ESKY possa dire altrettanto. Sono assai pochi gli utenti di questo marchio che non siano incappati in menate con l'elettronica di scatola o la componentistica in genere, di questo parlo a ragion veduta poichè li ho posseduti un po' tutti ed avevo anche iniziato a trattarli lasciando perdere nemmeno dopo 3 mesi. Ricordo ancora con un sorriso amaro l'amato/odiato honey bee king che con motore regolatore di scatola avrà accumulato si e no 25 minuti di volo prima che mi si bruciassero entrambi. E poi giù a comprare regolatori e motori brushless, batterie all'altezza del motore/regolatore e un' infinità di upgrades. Invariata la stima che ho per lei che la leggo da sempre Ultima modifica di rc-modelmania.com : 24 ottobre 09 alle ore 23:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() come dice alex, da suo cliente confermo che ad esempio l'mSR vola benone all'aperto anche con refoli d'aria, gli stessi che a un lama darebbero molti problemi. A me per esempio mi affascina quel tandem...ma se mi sente mia moglie mi ritira la carta di credito...ma prima o poi me l'accatto secondo me... Alla fine è anche questione di gusti: a me piacciono i nano-elicotteri ad esempio. Comunque anche lo skylift che ha cadal mi garberebbe....vabbeh lasciamo stare...come capisco le donne quando fanno shopping compulsivo! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | e perchè ? L'hai provato? Io sì , e ti confermo quanto detto, basta utillizzare ,in luogo della lipo da 800mha , una lipo da 1300mha e vedi che và più che bene .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricabatteria per blade mcx | giaguaro99 | Elimodellismo Principianti | 12 | 22 settembre 10 21:10 |
BLADE mCX S300 | GIUppY83 | Elimodellismo Principianti | 15 | 15 gennaio 10 08:45 |
Blade mcx e radio blade cx2 | hancks | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 ottobre 09 00:12 |