![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Treviso
| ![]()
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e spero di non aprire un topic per niente. Ho da poco acquistato un Walkera 4g6 corredato di trasmittente wk2801-pro. Lo so, per un principiante non è la scelta più azzeccata, ma un po' per fortuna, un po' per testardaggine, dopo qualche tentativo (...e una 50ina di spesi per le riparazioni...) ora riesco a tenerlo in hoover e a fare le prime manovre. Ieri, però, mentre smanettavo ![]() ![]() ![]() Premetto che smanettando sono riuscito a sistemarle un po' e a farlo decollare nuovamente, tuttavia non credo che quelle impostazioni siano corrette dato che l'eli sembra che metta maggiormente sotto sforzo il motore e la coda non è più stabile come prima. Qualcuno che ha il mio stesso eli (o quantomeno ne capisce), potrebbe cortesemente passarmi le impostazioni di corsa dei servi, curve di throttle e pitch ecc...? Grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
ciao..pure io sono un novello che si è lanciato con il 4g6.. Sicuramente hai cancellato il tuo modello dalla radio... con reset la riporti alla impostazioni di fabbrica, ovvero senza nulla... Tutto il resto che riguarda il modello è stato creato dopo dal venditore.. Appena ho un attimo di tempo ti scrivo le impostazioni.. cmq c'è gia un topic apposto sul 4g6.. scriviamo la cosi è più facile poi trovarle... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4g6 Club | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 805 | 20 aprile 17 03:26 |
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? | andore | Elimodellismo Motore Elettrico | 91 | 11 ottobre 09 23:31 |
Domanda Walkera 4/3b-4G3 e radio | IacoRC8 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 agosto 09 13:32 |
Domanda su walkera 22E | Aeroricky | Elimodellismo Principianti | 3 | 05 dicembre 07 09:12 |
cosa insolita . . . | mfile | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 16 marzo 06 16:57 |