|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007
| batterie per t rex 450
Ciao a tutti. Volevo un consiglio da chi già possiede il t rex 450: le li-po devono avere almeno tre celle (la maggior parte) ma quanti mAh sono consigliati per avere una discreta autonomia? (Almeno un quarto d'ora di volo). E quanto si può "caricare" l'ely senza compromettere la maneggevolezza? Grazie e attendo vostri suggerimenti IVAN |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
3 Celle ! La durata di 15 minuti non credo sia raggungibile (si lo so ora interverranno i recordman). Io mi manterrei nell'ordine dei 9 minuti (che bastano ed avanzano). Le batterie dai 2000mAh e 20 c. Pesano 170-200grammi. Peso trasportabile non saprei, ma tieni conto che l'eccesso lo paghi in termini di autonomia delle batterie, quindi rischi di avere un cane che si morde la coda |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007
|
Grazie lanco, quindi almeno 2000 mah per un'autonomia di circa 9 minuti! Ma il consumo di energia presuppongo dipenda indubbiamente dalla velocità del motore, ma anche dal passo? I 9 minuti di autonomia si hanno con un pilottaggio dell'ely estremo o abbastanza tranquillo? Grazie ancora. ivan |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ahahahahahah strun... le mie capottine a che stanno? domenica le devo portare a napoli
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | JR con quelle quanti minuti arrivi a fare?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Prova le megapower 2100mah 20C continui io ci faccio 9 minuti in idle up con una curva motore 100-95-90-95-100. Atterro con ancora 3,5V in ogni singola cella con un resido di circa 350mah nel pacco e non danno nessun segno di sbilanciamento adesso che ci ho fatto 27 scariche. Un ottima batteria secondo me Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carica batterie per T REX 450 ??? | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 8 | 03 marzo 08 10:52 |
T-Rex 450 S - Radio e Batterie | mocapo68 | Elimodellismo Principianti | 7 | 29 gennaio 08 19:36 |
Quali batterie per T-REX 450 S??? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 febbraio 07 17:10 |