![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: manciano
| ![]()
Salve a tutti oggi ho aquistato il mio primo eli, un lama v3. Per prima cosa ho subito messo a caricare la batteria e una volta carica l'ho inserita nel eli,fin qui tutto bene. Allora provo a farlo volare, aspetto che si spenga la lucina arancione poi a muovere un po il telecomado. Ma niente l'eli non sembra neanche riconoscerlo, non da segni di vita. Un altra cosa ho notato che l'altra spia continua a lampeggiare tra il verde e rosso. Secondo voi ci sono settaggi che ho trascurato, oppure è un problema del telecomando? Premetto che le istruzioni sono tutte in giapponese e non ci capisco un ca**** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008
![]() |
prima accendere sempre il radiocomando e poi il modello, da quello che dici sembra che il tx e la rx non dialoghino. Controlla se i quarzi sono inseriti bene e se sono della stessa frequenza, se hai la radio a 2.4 non hai di questi problemi. vince |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto simulatore lama v4 e-sky | sektor_87 | Simulatori | 5 | 15 luglio 10 09:32 |
e-sky lama V3 o V4? | matteo3349 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 07 febbraio 08 17:48 |
E-sky Lama v4? | toscovideo | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 novembre 07 23:47 |
Aiuto e-sky mini lama | Nikos | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 06 23:27 |
Aiuto ricambi e-sky mini lama 2!!! | Nikos | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 gennaio 06 01:51 |