![]() |
aiuto e-sky lama v3 Salve a tutti oggi ho aquistato il mio primo eli, un lama v3. Per prima cosa ho subito messo a caricare la batteria e una volta carica l'ho inserita nel eli,fin qui tutto bene. Allora provo a farlo volare, aspetto che si spenga la lucina arancione poi a muovere un po il telecomado. Ma niente l'eli non sembra neanche riconoscerlo, non da segni di vita. Un altra cosa ho notato che l'altra spia continua a lampeggiare tra il verde e rosso. Secondo voi ci sono settaggi che ho trascurato, oppure è un problema del telecomando? Premetto che le istruzioni sono tutte in giapponese e non ci capisco un ca****:(:(:(:(:(:( |
prima accendere sempre il radiocomando e poi il modello, da quello che dici sembra che il tx e la rx non dialoghino. Controlla se i quarzi sono inseriti bene e se sono della stessa frequenza, se hai la radio a 2.4 non hai di questi problemi. vince |
Citazione:
|
Mi sembra di aver fatto tutto quello che dite voi però il risultato è lo stesso:( |
Citazione:
|
se e' 2,4 ghz prima accendi l'eli poi la radio, aspetta un po di secondi finche' la radio smette di lampeggiare, muovi gli stick e voli |
ma si può sapere se hai un 2.4ghz o una 35/40 Mhz, ancora non lo hai detto, e poi lo hai preso nuovo o usato? probabile che la rx sia off |
La mia è una 2.4 G e il modello è nuovo. Ho provato ad accendere la tx e poi la rx ma la rx non smette di lampeggiare |
certo che nn smette!! devi prima accendere la rx e poi la tx!!!!!! la tx deve trovare l'eli nn viceversa |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002