Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 09, 21:53   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
Lello ha perfettamente ragione.

Ci sono passato poco più di un anno fa...non riesco però a salvare nessuno all'inizio.

L'esperienza che abbiamo fatto, e vogliamo portare a chi approccia, serve a poco.
Sembra una strada obbligata, dobbiamo tutti passare attraverso un bidone per poi renderci conto che i consigli erano esatti, e così sarà per tutti...sempre!

Desmoboss.

è proprio vero che chi più spende meno spende anche a me me lo dicevano fatti un ely serio e io niente ne ho presu due prima di capirlo e via di pezzi di ricambio e upgrade per farlo andare e altri soldini . tanto finche uno non ci picchia la testa non è contento ripeto l'ho picchiata anche io e mi piacerebbe che qualcuno evitasse di fare il mio stesso errore
ripeto che questo è il mio modesto parere
saluti lello661
Vecchio 19 ottobre 09, 21:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Non mi stancherò mai di dirlo,
ma lo ripeto ancora, fino alla nausea.

Un solo elicottero,
Un solo nome,
Un solo consiglio:

THUNDER TIGER MINI TITAN E325

E il resto è storia.
Poi ognuno faccia come crede
Quoto alla grandissima.......fatti un bel minititan....IL Motore originale tira come un treno e nn lo cambi piu' _!Ottimo accoppiamento tra pignone e gear,le plastiche della testa sono resistentissime e la coda funziona davvero bene...Insomma io te lo consiglio vivamente !!! E' un eli che in configurazione originale ti permette davvero tantissimo !!!
Vecchio 19 ottobre 09, 22:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaetanux

Data registr.: 09-10-2008
ma un belt cp v2 non va bene??????????????????
gaetanux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 22:38   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gaetanux Visualizza messaggio
ma un belt cp v2 non va bene??????????????????

al bando i consigli...........!!!!!!!!!
vedi...???ti sei risposto da solo sai gia' quale ely prendere...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 23:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
al bando i consigli...........!!!!!!!!!
vedi...???ti sei risposto da solo sai gia' quale ely prendere...!!!
Quoto!
Aprono topic per chiedere consigli ma in realtà hanno già deciso.
Poi, come sempre, dopo l'acquisto, si ripresentano per dire che non funziona nulla e che non si divertono.
Alcuni di loro, infine, abbandonano definitivamente dichiarando che è un hobby troppo complicato.
Vecchio 19 ottobre 09, 23:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaetanux

no non so quale prendere ma ho visto questo modello su internet e volevo sapere qualcosa in più magari anche sull'honey bee king 3...qualcuno ce l'ha??? sa dirmi come vola se ha problemi ecc??????????????
Vecchio 20 ottobre 09, 00:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Il mio consiglio è di ascoltare i consigli!
Io alcuni mesi fa mi trovavo nella tua situazione ed ho deciso di osservare quali erano i modelli più apprezzati ( se sono i più diffusi tra gli "esperti" ci sarà un perchè...), e sotto questo aspetto menzionerei i seguenti modelli:
Mini Titan, T-rex, Experience/KDS (sono identici).
Per quanto riguarda i vari Honey Bee King, Walkera ecc ecc....non mi sembrano godano di gran fama qui nel forum, anche se personalmente non li conosco e quindi non posso giudicare.
Io ti suggerirei uno dei 3 modelli sopra menzionati. Partirei con il rotore in plastica (meno costoso, ricambi più economici) e passerei a quello in metallo solo quando i crash diventeranno rari. L'elettronica dipende dalle tasche, comunque per iniziare non servono giroscopi da fantascienza o servi da 40 euro l'uno e secondo me è anche rischioso acquistare subito componenti di prima classe perchè potrebbero venir danneggiati dagli inevitabili crash del principiante. Invece l'unica cosa da acquistare subito senza lesinare è la radio, e qui mi sento di consigliarti la DX6i se ti bastano 6 canali, o la Futaba 7c se vuoi proprio la radio "definiva" con ben 7 canali.
Io ho optato per il KDS/450S e ne sono strasoddisfatto, anche se alla fine l'ho praticamente già sostituito completamente ...a suon di crash!!!
Vecchio 20 ottobre 09, 02:26   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaetanux

si come radio comando ho una radio futaba 6exp...ke ho avuto in regalo insieme a un hirobo plus 2 ke ho fatto volare solo una volta e poi per paura l'ho riposto in stanza...quindi e per questo ke volevo un cosiglio su cosa prendere voglio qualcosa che si avvicini come prestazioni di volo all'hirobo cosi una volta imparato posso farlo volare senza problemi...
Vecchio 20 ottobre 09, 07:55   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gaetanux Visualizza messaggio
si come radio comando ho una radio futaba 6exp...ke ho avuto in regalo insieme a un hirobo plus 2 ke ho fatto volare solo una volta e poi per paura l'ho riposto in stanza...quindi e per questo ke volevo un cosiglio su cosa prendere voglio qualcosa che si avvicini come prestazioni di volo all'hirobo cosi una volta imparato posso farlo volare senza problemi...

visto che c'e l'hai e pure regalato.........che fai!!!!!
........vai di hirobo plus 2 cosa c'e' di meglio per iniziare???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 13:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Il mio consiglio è di ascoltare i consigli!
Io alcuni mesi fa mi trovavo nella tua situazione ed ho deciso di osservare quali erano i modelli più apprezzati ( se sono i più diffusi tra gli "esperti" ci sarà un perchè...), e sotto questo aspetto menzionerei i seguenti modelli:
Mini Titan, T-rex, Experience/KDS (sono identici).
Per quanto riguarda i vari Honey Bee King, Walkera ecc ecc....non mi sembrano godano di gran fama qui nel forum, anche se personalmente non li conosco e quindi non posso giudicare.
Io ti suggerirei uno dei 3 modelli sopra menzionati. Partirei con il rotore in plastica (meno costoso, ricambi più economici) e passerei a quello in metallo solo quando i crash diventeranno rari. L'elettronica dipende dalle tasche, comunque per iniziare non servono giroscopi da fantascienza o servi da 40 euro l'uno e secondo me è anche rischioso acquistare subito componenti di prima classe perchè potrebbero venir danneggiati dagli inevitabili crash del principiante. Invece l'unica cosa da acquistare subito senza lesinare è la radio, e qui mi sento di consigliarti la DX6i se ti bastano 6 canali, o la Futaba 7c se vuoi proprio la radio "definiva" con ben 7 canali.
Io ho optato per il KDS/450S e ne sono strasoddisfatto, anche se alla fine l'ho praticamente già sostituito completamente ...a suon di crash!!!
Quoto tutto quello che ti ha detto mark.me....
Ha sintetizzato tutto quello che ti serve per decidere...
Ora sta a te se ascoltarci oppure fare di testa tua
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks