19 ottobre 09, 21:53 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è proprio vero che chi più spende meno spende anche a me me lo dicevano fatti un ely serio e io niente ne ho presu due prima di capirlo e via di pezzi di ricambio e upgrade per farlo andare e altri soldini . tanto finche uno non ci picchia la testa non è contento ripeto l'ho picchiata anche io e mi piacerebbe che qualcuno evitasse di fare il mio stesso errore ripeto che questo è il mio modesto parere saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
19 ottobre 09, 21:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Quoto alla grandissima.......fatti un bel minititan....IL Motore originale tira come un treno e nn lo cambi piu' _!Ottimo accoppiamento tra pignone e gear,le plastiche della testa sono resistentissime e la coda funziona davvero bene...Insomma io te lo consiglio vivamente !!! E' un eli che in configurazione originale ti permette davvero tantissimo !!!
__________________ Live Free Or Fly |
19 ottobre 09, 23:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Aprono topic per chiedere consigli ma in realtà hanno già deciso. Poi, come sempre, dopo l'acquisto, si ripresentano per dire che non funziona nulla e che non si divertono. Alcuni di loro, infine, abbandonano definitivamente dichiarando che è un hobby troppo complicato.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
19 ottobre 09, 23:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
no non so quale prendere ma ho visto questo modello su internet e volevo sapere qualcosa in più magari anche sull'honey bee king 3...qualcuno ce l'ha??? sa dirmi come vola se ha problemi ecc?????????????? |
20 ottobre 09, 00:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Il mio consiglio è di ascoltare i consigli! Io alcuni mesi fa mi trovavo nella tua situazione ed ho deciso di osservare quali erano i modelli più apprezzati ( se sono i più diffusi tra gli "esperti" ci sarà un perchè...), e sotto questo aspetto menzionerei i seguenti modelli: Mini Titan, T-rex, Experience/KDS (sono identici). Per quanto riguarda i vari Honey Bee King, Walkera ecc ecc....non mi sembrano godano di gran fama qui nel forum, anche se personalmente non li conosco e quindi non posso giudicare. Io ti suggerirei uno dei 3 modelli sopra menzionati. Partirei con il rotore in plastica (meno costoso, ricambi più economici) e passerei a quello in metallo solo quando i crash diventeranno rari. L'elettronica dipende dalle tasche, comunque per iniziare non servono giroscopi da fantascienza o servi da 40 euro l'uno e secondo me è anche rischioso acquistare subito componenti di prima classe perchè potrebbero venir danneggiati dagli inevitabili crash del principiante. Invece l'unica cosa da acquistare subito senza lesinare è la radio, e qui mi sento di consigliarti la DX6i se ti bastano 6 canali, o la Futaba 7c se vuoi proprio la radio "definiva" con ben 7 canali. Io ho optato per il KDS/450S e ne sono strasoddisfatto, anche se alla fine l'ho praticamente già sostituito completamente ...a suon di crash!!!
__________________ attività cessata |
20 ottobre 09, 02:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
si come radio comando ho una radio futaba 6exp...ke ho avuto in regalo insieme a un hirobo plus 2 ke ho fatto volare solo una volta e poi per paura l'ho riposto in stanza...quindi e per questo ke volevo un cosiglio su cosa prendere voglio qualcosa che si avvicini come prestazioni di volo all'hirobo cosi una volta imparato posso farlo volare senza problemi...
|
20 ottobre 09, 07:55 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
visto che c'e l'hai e pure regalato.........che fai!!!!! ........vai di hirobo plus 2 cosa c'e' di meglio per iniziare??? | |
20 ottobre 09, 13:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ha sintetizzato tutto quello che ti serve per decidere... Ora sta a te se ascoltarci oppure fare di testa tua
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |